ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 108

Ubriaco alla guida: uccide un uomo poi va al bar a farsi una birra

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io invece penso che se il suo cervello avesse completamente perso la capacità di funzionare, sarebbe stramazzato a terra o vomitato per il troppo alcool ingerito..
    E' stato semplicemente spietato, non puoi non fermarti dopo aver investito una persona, non ci sono attenuanti; si è dimostrato un animale, punto.
    Ti garantisco che in preda all'alcool puoi fare di tutto, senza rendertene conto.

Forse qualche volta dovresti provare ad alzare un po' il gomito, prima di fare asserzioni sull'arogmento!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che in preda all'alcool puoi fare di tutto, senza rendertene conto.

Forse qualche volta dovresti provare ad alzare un po' il gomito, prima di fare asserzioni sull'arogmento!

Non c'è bisogno di andare sotto un treno per capire che ci si sfracelli
    Se poi si vuole sempre trovare una giustificazione a TUTTO, è un altro discorso...

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Comunque ribadisco, secondo me non è affatto assurdo ritenere che chi si è messo a fare lo slalom contromano si fosse rappresentato il pericolo e la possibilità di fare un incidente, e che -da ubriaco- abbia pensato "ma guido benissimo quindi non farò nessun ciocco" e si sia di fatto assunto il rischio.
    Il fatto di essersi ubriacato (volontariamente) prima del reato NON esclude l'imputabilità..
    Il fatto di dire "guido benissimo quindi non farò nessun ciocco" è proprio quello che distingue la colpa cosciente dal dolo eventuale.

Se tu ti ubriachi volontariamente proprio per commettere reato hai un aumento di pena.
    Se tu ti ubriachi volontariamente e basta ovvio che non esclude la punibilità, ma non avrai l'aumento di pena.

E in ogni caso, Wolverine, nessuno qui vuole dire che quell'uomo è innocente, solo che bisognerebbe accertare davvero come sono andate le cose prima di sentenziare, sia in un senso che nell'altro. Se non sappiamo quanto effettivamente era in là con la testa, non è giusto nè giustificarlo, nè immediatamente additare come "disumano" il suo comportamento.

Almeno secondo me.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di andare sotto un treno per capire che ci si sfracelli
    Se poi si vuole sempre trovare una giustificazione a TUTTO, è un altro discorso...
    Non si tratta di trovare giustificazioni, ma se tu affermi ce in preda all'alcool si stramazza per terra, non è vero. C'è uno stadio antecedente in cui si fanno 3000 cazzate senza neanche ricordarselo dopo.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Abel io l'ho alzato il gomito
    Vomitato 10 volte
    svenuta per 5 minuti.
    MI RENDEVO CONTO PERSINO DELLE COSE CHE DICEVO
    E MI RICORDO COSA HO FATTO
    E STAVO MALISSIMO...
    sono svenuta come ti dicevo

UNA PERSONA PUO' NON RENDERSI CONTO DI CIO' CHE FA SE E' UBRIACA
    MA COL SENNO DI POI TE NE RENDI CONTO
    POTEVA TORNARE INDIETRO

DIRE A QUALCUNo
    Ho investito un uomo, aiutatemi
    Non sono in me..

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Veramente la notizia è:

Ubriaco alla guida, uccide un uomo
    Poi va al bar e ordina una birra

Il romeno responsabile dell'incidente rischia il linciaggio: i carabinieri lo salvano chiudendolo in un'ambulanza

Se non c'è nel titolo, c'è nel sottotitolo. Se per voi fa tutta questa differenza...

Per il resto, assolutamente d'accordo con Technics e Abel.

Guarda che anche se fosse stato un italiano avrebbero messo la zona di provenienza.
    Non hai mai letto in un sottotitolo "Il romano responsabile dell'incidente" oppure "il trentino responsabile dell'incidente"??

Comunque è pazzesco. Il linciaggio sarebbe stato il minimo, qualunque sia stata la sua nazionalità, perchè gli stronzi ci sono ovunque.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ah perchè il tuo governo tolti i bei proclami sta facendo molto?

Eh si perché adesso invece...

Per lo meno non c'è un buonismo istituzionalizzato ma almeno in teoria si perseguono severità e sicurezza.....che poi io possa considerare insufficienti questi progressi è fuori di dubbio, l'ho sempre detto e sempre lo dirò, ma almeno fino ad un certo punto ci si prova.....con certi utenti qua dentro manco ci si proverebbe.....

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    Guarda che anche se fosse stato un italiano avrebbero messo la zona di provenienza.
    Non hai mai letto in un sottotitolo "Il romano responsabile dell'incidente" oppure "il trentino responsabile dell'incidente"??

Comunque è pazzesco. Il linciaggio sarebbe stato il minimo, qualunque sia stata la sua nazionalità, perchè gli stronzi ci sono ovunque.
    infatti su questo non ci piove
    MA TU CAPISCI CHE NON SI PUO' SEMPRE METTERE TUTTO A TACERE DICENDO
    " Gli stronzi sono ovunque"
    Grazie alla pippa lo sappiamo che sono ovunque
    MA NON SI PUO' AGGIUNGERE SEMPRE MERD.A sopra ALLA MERD.A
    e scusatemi la volgarita'

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Non si tratta di trovare giustificazioni, ma se tu affermi ce in preda all'alcool si stramazza per terra, non è vero. C'è uno stadio antecedente in cui si fanno 3000 cazzate senza neanche ricordarselo dopo.

E per te tra "le cazzate" ci sarebbe fermarsi LUCIDAMENTE, DOPO AVER INVESTITO UNA PERSONA, in un bar, rivolgersi al cameriere, scegliere il tipo di bevanda, aspettare che arrivi e scolarsela?
    Al mio paese le cazzate sono altre: ballare su un tavolo in preda alla sbornia, cantare a squarciagola fregandose di chi ti guarda, fischiare a una bella ragazza, perchè no pure dare un pugno ad un amico che ti dice di non bere più...
    Tutto il resto è PURA GIUSTIFICAZIONE, e in una società civile è, per me, inacettabile.

hellion
    Ospite

Predefinito

avrebbero dovuto lasciarlo nel mezzo alle persone... non perchè è straniero, ma perchè così la gente impara a non fare cazzate!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima