ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 108

Ubriaco alla guida: uccide un uomo poi va al bar a farsi una birra

  1. #91
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io non avrei impedito il linciaggio.
    Assolutamente d'accordo. Avrei fatto finire tutti quei tipi di ucciderlo a colpi, perchè solo quello può meritarsi un animale del genere.



    Fossi stato uno della polizia avrei contribuito pure io con la mia forza a pestarlo.

    Mi "dispiace" dire così ma con un'animale del genere non si può fare altrimenti.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che palle 'sti rumeni...
    I giornali parlano solo di rumeni di qua, rumeni di là... come se servisse a qualcosa specificare che sono rumeni...
    Tanto si sa che il 40% dei reati in italia sono commessi da loro... la solfa l' abbiamo capita, ora basta...
    Comunque, riguardo al fatto che un uomo ubriaco ha investito ecc ecc, ho da dire che innanzitutto l' alcol ognuno lo regge a modo suo, e ha effetti diversi, per esempio io ricordo sempre tutto anche se nn tanto bene, e solitamente mi rendo conto di ciò che faccio, anche se ho i freni ben allentati... Però conosco persone che già da brilli danno di matto, non si rendono assolutamente conto di ciò che fanno, e se il giorno dopo gli racconti non ricordano una mazza...
    Non voglio giustificare ciò che ha fatto, ma di sicuro il fatto che fosse ubriaco è un attenuante all'omissione di soccorso con successiva birretta, dato che sicuramente da ubriaco si sarà abbastanza reso conto di ciò che ha fatto, ma altrettanto sicuramente non si è reso conto (causa l' ebbrezza della gravità) e delle terribili conseguenze del suo gesto...

  4. #93
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio

    Lake, se scrivo "Qualcuno non fa un chilo nemmeno con un sacco di mattoni in spalla", mi becco il giallo?
    Vai tranquillo E' pura verità

  5. #94
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    ....Comunque dato che aveva rubato la macchina, guidava in stato d'ebbrezza e ha ucciso un uomo, la pena da scontare non sarà poca. Per fortuna....
    ..Questo è ancora da verificare, ma anche se cosi fosse avrebbe pasti caldi e una comoda celletta nella quale aspettare di uscire e di avere un lavoro. Il tutto sulle spalle dei contribuenti italiani. Fanculo.

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ..Questo è ancora da verificare, ma anche se cosi fosse avrebbe pasti caldi e una comoda celletta nella quale aspettare di uscire e di avere un lavoro. Il tutto sulle spalle dei contribuenti italiani. Fanculo.
    Non mi pare giusto dirla così... Io preferirei vivere di stenti sotto i ponti che "in una comoda celletta con pasti caldi", perchè ti dimentichi che la punizione di quell' uomo non sta del privarlo del cibo o di non fargli più trovare lavoro, ma sta nel togliergli la libertà, e mi sembra possa bastare eccome, e che ci marcisca, in quella cella, altro che sulle spalle... a costo di pagare io stesso l'ergastolo, mi auguro che stia dentro a vita

  7. #96
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La privazione della liberta, con la possibilità di avere mignotte in cella , tv, pc ecc....non mi pare il massimo come sanzione disciplinare in riferimento al reato commesso...

  8. #97
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Che palle 'sti rumeni...
    Tanto si sa che il 40% dei reati in italia sono commessi da loro... la solfa l' abbiamo capita, ora basta...
    questo dato l'hai preso da studio aperto?

  9. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Non credo che riesci ad infilare le chiavi della macchina nella serratura se sei così ubriaco
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto
    Ma ve la siete mai presa una sbornia VERA?

    MI sa proprio di no!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto.....è assurdo che esista gente che cerchi la benchè minima giustificazione per sto figlio di ******* -.-
    Ti stai confondendo, nessuno mi sembra che in 4 pagine di discussione abbia giustificato l'autore dell'accaduto. La condanna è stata unanime.
    Semmai si sono date letture diverse per capire la dinamica del comportamento di quel tizio.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se l'alcool che aveva in corpo era così alto come dici tu, l'uomo non avrebbe fatto nemmeno tre passi. Si sarebbe accasciato al suolo, vomitando, magari dormendo e si sarebbe ritrovato addirittura con una cirrosi apatica improvvisa.

    E parlo da alcolista trasteverino eh -.-''

    Mah...Una cosa che veramente non riesco a fare mia è l'attribuzione del grado di omicidio colposo a questi casi.
    L'automobile oltre a essere un mezzo di trasporto, se usata irresposabilmente, è anche un arma. Tu uomo ti puoi scolare anche trecento litri di birra, ma devi essere consapevole che poi sei un dannato pericolo se ti metti alla guida di un automobile, devi essere consapevole che puoi ammazzare qualcuno. E dal mio punto di vista il fregarsene di certe cose è omicidio volontario.
    Prima di accasciarti al suolo c'è una fase della sbronza in cui sei in grado di agire senza riuscire a utilizzare il senno e puoi fare qualsiasi cosa.

    Omicidio colposo significa che non aveva l'intenzione di uccidere e questo è innegabile. Se poi si vuole considerare omicidio VOLONTARIO il fatto che s'è messo al volante ubriaco, questa eventuale modifica della legge comporterebbe un'accusa di tentato omicidio ogni qualvolta si trovi uno al volante con tasso alcolico sopra la soglia consentita.

  10. #99
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso tutti a puntare il dito contro la persona che va a scolarsi la birra dopo avere ucciso un uomo, ok è un atto decisamente ignobile ma allora come la mettiamo con un gruppo di amici che si fuma la sigaretta dopo aver appena stuprato una ragazza che magari sta ancora rannicchiata da qualche parte tremando ?
    e un tipo che fa sesso con un bambino mentre filma il tutto compiaciuto ?

    c'è di molto peggio dell'omicidio, volontario o no ...

  11. #100
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    adesso tutti a puntare il dito contro la persona che va a scolarsi la birra dopo avere ucciso un uomo, ok è un atto decisamente ignobile ma allora come la mettiamo con un gruppo di amici che si fuma la sigaretta dopo aver appena stuprato una ragazza che magari sta ancora rannicchiata da qualche parte tremando ?
    e un tipo che fa sesso con un bambino mentre filma il tutto compiaciuto ?

    c'è di molto peggio dell'omicidio, volontario o no ...
    ah quindi visto che nel mondo c'è di peggio freghiamocene?
    nessuno ha mai detto che tutti gli altri atti che hai citato tu non sono da condannare.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ubriaco Travolge E Uccide Bimbo
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 11:17
  2. Guida alla fotografia e photoshop
    Da Nouvelle Vague nel forum Scienza e natura
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 11:49
  3. Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:01
  4. alla guida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 11:54

Tag per questa discussione