*****....al tg hanno detto che il "barbone" si chiamava Sing...Se è cosi lo conoscevo...mi portava delle cose da mangiare 5 o 6 anni fa.
Sapete dirmi se si chiama davvero cosi? Se davvero è chi penso io quei 3 pregheranno dio di finire in prigione!
*****....al tg hanno detto che il "barbone" si chiamava Sing...Se è cosi lo conoscevo...mi portava delle cose da mangiare 5 o 6 anni fa.
Sapete dirmi se si chiama davvero cosi? Se davvero è chi penso io quei 3 pregheranno dio di finire in prigione!
si chiama Sing Navte ed ha poche possibilità di farcela. I medici dicono che ha contro il 60 % delle probabilità.se vuoi saperne di più guarda qua :
http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
Maroni s'è espresso sull'argomento e mi ha lasciato molto perplesso.
Lui, l'ho sentito personalmente uscire dalla sua bocca a un TG ieri sera, dice: "Non si tratta di xenofobi, magari fosse così, quei tre invece hanno dimostrato di non avere alcun valore!"
Quindi?
La xenofobia sarebbe un valore?![]()
Hai mai considerato la piccola possibilità che FORSE hanno negato semplimente per evitare un aggravante di pena?
FORSE è stato il loro avvocato a consigliare caldamente loro di dire "no" qualora l'ometto con il distintivo prononuciasse la parolina magica "razzismo" o "xenofobia"??![]()
Oltre al carcere duro, proporrei per queste tre merde di infilare loro un manico di scopa su per il retto.
Non ho parole, davvero. Che siano razzisti imbecilli o imbecilli e basta, mi fanno veramente schifo.
Che paghino per questo, così come dovrebbero pagare tutte le persone, italiane e non, che compiono atti di questo tipo.
Se ti interessa è al S.Eugenio di Roma.
...la motivazione non porta un aggravante...in più il fatto di aver detto che erano fumati e alcolizzati e che la razza non gli sarebbe importata non è che li aiuti più di tanto...FORSE...