Io a quelli cosi sparerei in testa. E non lo dico per dire...se avessi sta gente qua con me lo farei davvero.
Io a quelli cosi sparerei in testa. E non lo dico per dire...se avessi sta gente qua con me lo farei davvero.
Per me c'è qualcos'altro sotto...
Cioè un'aggressione razzista succede così... perchè magari un immigrato li gurada male... o perchè gli dice qualcosa...
Ma se questi sono partiti da casa con l'intenzione di fargliela pagare/picchiare/uccidere quella persone probabilmente c'è un motivo diverso, magari che si propaga da tempo
nessuna ragione, erano drogati e ubriachi e volevano fare i fighi come altri tempo fa
ROMA - Tre persone sono state fermate dai carabinieri di Nettuno perchè ritenute responsabili di aver aggredito e poi bruciato un immigrato indiano. Sono tre ragazzi della zona: uno dei tre è minorenne: ha 16 anni. Gli haltri due hanno 19 e 29 anni. I Sono accusati di tentato omicidio. Il gesto assurdo di teppismo criminale è arrivato alla fine di una «notte brava» di alcol e droga. Il programma era concluderla con un gesto eclatante: trovare e bruciare un barbone. Una violenza cieca, immotivata, idiota. È questa la prima, agghiacciante ricostruzione dei carabinieri che stanno indagando sulla brutale aggressione avvenuta all'alba di domenica nella stazione ferroviaria di Nettuno (Roma). La vittima è un immigrato di origini indiane di 35 anni, che da poco ha perso il lavoro e dormiva su una panchina del marciapiede del primo binario. L'uomo è stato selvaggiamente colpito, poi cosparso di benzina e dato alle fiamme. Secondo i primi riscontri, il gruppo non cercava necessariamente uno straniero, ma una qualsiasi persona inerme da aggredire. Si sarebbe trattato dunque di una sorta di «caccia al barbone», compiuta con la mente annebbiata dallo «sballo».
Immigrato picchiato e bruciato a Roma Fermati tre giovani, uno è minorenne - Corriere della Sera
diciamo che bene o male ci ho preso.....un gruppo di *****ni che voleva "divertirsi"...
mah...e pensare che gente cosi mi consuma pure l'ossigeno....avessero almeno le branchie,non sarei costretto a dividere la poca aria pulita rimasta con certi elementi di scarto!!!
vigliacchi, il peggio del peggio in circolazione
Più che xenofobia,questa è delinquenza.