Vorrei raccontarvi cosa è successo una settimana fa.
Un cagnolino di nome Flick è stato bruciato nella notte di venerdì 8 Agosto a Nereto, un piccolo paese della provincia di Teramo.
E ' stato "parzialmente" curato dal veterinario locale ma non avendo mezzi sufficienti è stato portato nella clinica veterinaria Dannunziana di Pescara.
Questa mattina mio fratello insieme al padrone di questo cane e mia madre hanno portato Flick a Pescara, le ustioni sono gravi ( ricoprono il 70% del corpo)e le cure solo per oggi costeranno circa 328€ dato che lo dovranno operare e somministrare antidolorifici e flebo. Dato che le spese sono abbastanza alte abbiamo iniziato una raccolta di offerte per permettere di far "soggiornare" adeguatamente il cane in questra struttura che è molto ben attrezzata.
Abbiamo anche contattato un ragazzo che scrive sul giornale " Il Centro" per far pubblicare a breve un articolo e far sapere cosa è successo e tutto il dolore che prova Flick.
P.S. Sono venuto a scrivere in questo forum dato che da google ho visto che qui è presente un topic con un caso simile. Non ho avuto il coraggio di fare delle foto, anche perchè sono terribili, l'intera sala d'attesa della clinica è scoppiata in lacrime alla vista del cagnolino.
Dato che c'è gente nei forum che non crede a queste cose, potete contattare la clinica e chiedere di Flick .
Clinica Veterinaria Dannunziana TEL. 085-693490
www.clinicaveterinariadannunziana.com
Ora cerco di informarmi per poter raccogliere donazioni anche attraverso internet.