ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Flick, cagnolino che è stato bruciato

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Mi puzza di fake, non so il perchè
    Io al posto tuo terrei la bocca chiusa per evitare delle figure barbine come quella che hai fatto.
    Io non chiedo niente a nessuno, siete liberi di fare una piccola donazione o di non crederci e non versare nulla, di certo non mi metto a supplicare la gente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flick Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo terrei la bocca chiusa per evitare delle figure barbine come quella che hai fatto.
    Io non chiedo niente a nessuno, siete liberi di fare una piccola donazione o di non crederci e non versare nulla, di certo non mi metto a supplicare la gente.
    Arrabbiandoti non fai che accrescere i miei sospetti...

    Allora... è strano ke un nuovo utente si iscriva postando solo esclusivamente questo e chiedendo soldi... in più di sei subito giustificato sottolineando ke nn è un fake...
    mai sentito il detto excusatia non petita, accusatia certa?
    poi niente foto, e dati su carta postepay, pagamento non tracciabile.
    Curioso, no?

    Nel caso sia tutto vero, io mi scuso gentilmente con te e anche con Flick per l' affronto, ma vedi di presentarti meglio in futuro, dato che puzzi parecchio di fake...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Arrabbiandoti non fai che accrescere i miei sospetti...

    Allora... è strano ke un nuovo utente si iscriva postando solo esclusivamente questo e chiedendo soldi... in più di sei subito giustificato sottolineando ke nn è un fake...
    mai sentito il detto excusatia non petita, accusatia certa?
    poi niente foto, e dati su carta postepay, pagamento non tracciabile.
    Curioso, no?

    Nel caso sia tutto vero, io mi scuso gentilmente con te e anche con Flick per l' affronto, ma vedi di presentarti meglio in futuro, dato che puzzi parecchio di fake...
    basterebbe leggere sul giornale...che io non ho per vedere se è vero....flick prova a darci piu informazioni cosi nessuno avrà piu dubbi...e questo povero cagnolino...avra qualche donazione!!!!!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Arrabbiandoti non fai che accrescere i miei sospetti...

    Allora... è strano ke un nuovo utente si iscriva postando solo esclusivamente questo e chiedendo soldi... in più di sei subito giustificato sottolineando ke nn è un fake...
    mai sentito il detto excusatia non petita, accusatia certa?
    poi niente foto, e dati su carta postepay, pagamento non tracciabile.
    Curioso, no?

    Nel caso sia tutto vero, io mi scuso gentilmente con te e anche con Flick per l' affronto, ma vedi di presentarti meglio in futuro, dato che puzzi parecchio di fake...
    1) Mi iscrivo per postare solo questa notizia perchè non ho nulla da segnalare e impiego il mio tempo in altro modo, se dovessi frequentare assiduamente tutti i forum in cui ho riportato l'accaduto di Flick dovrei stare 12 ore al pc e scusatemi non ho nè voglia nè tempo.
    2) Mi sono "giustificato", dato che, appena ho postato non avevo garanzie da dare ai lettori infatti ho postato dopo i dati della postepay e ho scritto il numero della clinica per chi vuole accertarsi e anche l'articolo che è uscito.
    3) "excusatia non petita, accusatia certa" non l'ho mai sentita forse sapevo di "excusatia non petita accusatio manifesta" che si traduce in ""Scusa non richiesta, accusa manifesta".

    Ora non so come darvi altre garanzie, ma non venite a chiedermi foto dato che il cane sta a 100km da dove abito e avendo 17 anni non ci posso andare di certo a piedi o in bici.

    Comunque io non mi sono arrabiato, anche perchè non sò se in una situazione simile io avrei fatto un offerta, sono solo scattato perchè io per il momento ho fatto il possibile e di certo la tua malfidenza potevi esprimerla in modi ben più pacati. Inoltre in clinica mi hanno detto che inseriranno le foto nel facebook, l'album delle foto degli animali curati in clinica.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il veterinario mi ha appena detto che oggi verrà rioperato e gli verranno amputate le orecchie ed una parte che è in necrosi.
    Inoltre gli verrà fatto un video così da togliere i dubbi sulla veridicità dell'accaduto.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    buona fortuna per oggi .. povero cagnetto

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poro tesoro.che dispiacere

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Teramo
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie alla LAV in clinica dovremo pagare solo 500€ somma che è stata raggiunta, quindi non sono più necessarie le donazioni.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bene....speriamo che vada tutto bene....povero cagnolino........

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nuuuu.... accidenti a questi ignoranti!
    Ma xkè devono rovinare la vita a queste creaturine? Io... io, non ce la faccio neanche a leggerle certe cose, mi danno i nervi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 9:57
  2. Chi è stato?
    Da Nomade nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 16:15
  3. Stato FdT
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 352
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 20:23
  4. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  5. un cagnolino
    Da ^Gattina93^ nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 20:43