Arrabbiandoti non fai che accrescere i miei sospetti...
Allora... è strano ke un nuovo utente si iscriva postando solo esclusivamente questo e chiedendo soldi... in più di sei subito giustificato sottolineando ke nn è un fake...
mai sentito il detto excusatia non petita, accusatia certa?
poi niente foto, e dati su carta postepay, pagamento non tracciabile.
Curioso, no?
Nel caso sia tutto vero, io mi scuso gentilmente con te e anche con Flick per l' affronto, ma vedi di presentarti meglio in futuro, dato che puzzi parecchio di fake...
1) Mi iscrivo per postare solo questa notizia perchè non ho nulla da segnalare e impiego il mio tempo in altro modo, se dovessi frequentare assiduamente tutti i forum in cui ho riportato l'accaduto di Flick dovrei stare 12 ore al pc e scusatemi non ho nè voglia nè tempo.
2) Mi sono "giustificato", dato che, appena ho postato non avevo garanzie da dare ai lettori infatti ho postato dopo i dati della postepay e ho scritto il numero della clinica per chi vuole accertarsi e anche l'articolo che è uscito.
3) "excusatia non petita, accusatia certa" non l'ho mai sentita forse sapevo di "excusatia non petita accusatio manifesta" che si traduce in ""Scusa non richiesta, accusa manifesta".
Ora non so come darvi altre garanzie, ma non venite a chiedermi foto dato che il cane sta a 100km da dove abito e avendo 17 anni non ci posso andare di certo a piedi o in bici.
Comunque io non mi sono arrabiato, anche perchè non sò se in una situazione simile io avrei fatto un offerta, sono solo scattato perchè io per il momento ho fatto il possibile e di certo la tua malfidenza potevi esprimerla in modi ben più pacati. Inoltre in clinica mi hanno detto che inseriranno le foto nel facebook, l'album delle foto degli animali curati in clinica.
Il veterinario mi ha appena detto che oggi verrà rioperato e gli verranno amputate le orecchie ed una parte che è in necrosi.
Inoltre gli verrà fatto un video così da togliere i dubbi sulla veridicità dell'accaduto.
buona fortuna per oggi .. povero cagnetto
poro tesoro.che dispiacere
Grazie alla LAV in clinica dovremo pagare solo 500€ somma che è stata raggiunta, quindi non sono più necessarie le donazioni.
bene....speriamo che vada tutto bene....povero cagnolino........
Nuuuu.... accidenti a questi ignoranti!
Ma xkè devono rovinare la vita a queste creaturine? Io... io, non ce la faccio neanche a leggerle certe cose, mi danno i nervi!