ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

un cagnolino

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un cagnolino

    Ciao raga!!Ho un problema serioooooooooooooooo!!!!!
    Vorrei comprare un bel cagnolino, ma mia madre non vuole!!! :smt102
    Prima di trasferirci qui in toscana aveva detto che se avessimo comprato una casa con giardino mel'avrebbe preso. :smt014
    Siamo venuti in questa casa col giardino e ha detto ke costa troppo. HO risparmiato tutte le mie paghette per 2 anni e ho accumulato abbastanza soldi. :smt096 Mia madre non vuole ancora comprarmelo!!!!Cm faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma guarda ke non devi x forza prenderlo dall'allevamento ke costan tanto! e poi tu lo vuoi di razza? se no tipo sul giornale ci sono spesso gli annunci dove regalano i cuccioli!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi sembra il caso di spendere soldi per un animale quando ci sono poveri cani abbandonati nei canili che ne diresti non è meglio se vai li a prendertelo e non l ofai rimanere i nbrutte condizioni e farl ovivere in una bellissima vita????

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non mi sembra il caso di spendere soldi per un animale quando ci sono poveri cani abbandonati nei canili che ne diresti non è meglio se vai li a prendertelo e non l ofai rimanere i nbrutte condizioni e farl ovivere in una bellissima vita????
    questa sarebbe un'ottima idea però mia madre nn mi vuole propio comprare un cane!!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nessuno a detto ke tu lo debba x forza comprare!
    Ci sono cani stupendi ke li regalano le persone ke non hanno posto e non li vendono cm oggetti, o ancora meglio (cm diceva CLEAR) puoi prenderlo al canile ke penso ke sia la cosa più saggia e così ti sentiresti anke bene con te stessa anke perchè io faccio volontariato in un canile e i cani non sono cm uno se li aspetta, bastardini o meticci o cagnacci vekki salvati dalla strada ma ce ne sono di splendidi tanto ke io non riesco mai a capire cm abbiano mai fatto a finire in quel posto!....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    ma nessuno a detto ke tu lo debba x forza comprare!
    Ci sono cani stupendi ke li regalano le persone ke non hanno posto e non li vendono cm oggetti, o ancora meglio (cm diceva CLEAR) puoi prenderlo al canile ke penso ke sia la cosa più saggia e così ti sentiresti anke bene con te stessa anke perchè io faccio volontariato in un canile e i cani non sono cm uno se li aspetta, bastardini o meticci o cagnacci vekki salvati dalla strada ma ce ne sono di splendidi tanto ke io non riesco mai a capire cm abbiano mai fatto a finire in quel posto!....
    scusate ho sbagliato parola!!!! Volevo dire prendere...secondo voi dovrei dimostrargli ke sono affidabile x poi convincerla a prendermene uno?

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Dipende da cosa ti aspetti da un cane,se vuoi un cane da compagnia,prendine uno dal canile,sn quasi tutti bravissimi in questo.
    Se vuoi un cane che ti faccia la guardia o altro,oppure il tuo cane deve avere un particolare carattere(diffidente,riservato,cosa che i cani del canile hanno raramente...),ti conviene prendere un cane di razza,da allevatori seri,che sanno fare il proprio lavoro

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    degli che il cane è un animale molto bello farà molta compania,e che lo desideri da tempo.poi fai la faccina dolce

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    anch'io ho sempre desiderato un cane,xò nn volevano comprarmelo di nessuna maniera fino a quando nn ne hanno potuto + di sentirmi piangere xkè volevo un cane e così finalmente me l'hanno comprato.
    è una bellissima barboncina color albicocca,con due occhioni bellissimi(posto una foto xò nn è proprio la sua ma è molto simile,solo ke la mia Emy e 100 volte meglio).
    cmq io ti dico di provare a nn comprare un cane di razza ke costa + di un milione come la mia Emy,ma di prenderti uno di quei dolci cagnolini che si trovano nei canini o anke abbandonati x le strade xkè vedrai che si affezioneranno tantissimo.
    so ke tua mamma nn vuole prendertelo,ma cerca di fargli capire quanto ti farebbe piacere avere un cane,x farti compagnia e magari x fare anche la guardia.
    vedrai ke sicuramente dovrà ascoltarti,l'hanno fatto i miei ke nn volevano comprarmelo prima dei 16 anni,mentre l'ho avuto con quasi dieci anni di anticipo xkè stavo in 4 elementare quando me l'hanno regalata.
    abbiamo pensato di fargli fare dei cuccioli,se nn sei troppo lantana da napoli potresti prendertene uno.
    Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 16:50

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow, grazie!!!! Peccato però ke io sn mooooolto lontana da Napoli ....anke se in estate vengo li a Napoli...ok cercherò di convincere i miei a prendere uno dei tuoi bellissimi cuccioletti prima di venire in estate oppure farò la faccina dolce e mi farò prendere un povero cagnolino abbandonato anke a costo di dover prendere dei bellissimi voti a scuola!!!!!!!!!! grazie x tutti questi bei suggerimenti!!!! siete grandi!!!!! VVB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima