Visualizzazione stampabile
-
un cagnolino
Ciao raga!!Ho un problema serioooooooooooooooo!!!!!
Vorrei comprare un bel cagnolino, ma mia madre non vuole!!! :smt102
Prima di trasferirci qui in toscana aveva detto che se avessimo comprato una casa con giardino mel'avrebbe preso. :smt014
Siamo venuti in questa casa col giardino e ha detto ke costa troppo. HO risparmiato tutte le mie paghette per 2 anni e ho accumulato abbastanza soldi. :smt096 Mia madre non vuole ancora comprarmelo!!!!Cm faccio? :cry:
-
ma guarda ke non devi x forza prenderlo dall'allevamento ke costan tanto! e poi tu lo vuoi di razza? se no tipo sul giornale ci sono spesso gli annunci dove regalano i cuccioli! :)
-
non mi sembra il caso di spendere soldi per un animale quando ci sono poveri cani abbandonati nei canili che ne diresti non è meglio se vai li a prendertelo e non l ofai rimanere i nbrutte condizioni e farl ovivere in una bellissima vita????
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
non mi sembra il caso di spendere soldi per un animale quando ci sono poveri cani abbandonati nei canili che ne diresti non è meglio se vai li a prendertelo e non l ofai rimanere i nbrutte condizioni e farl ovivere in una bellissima vita????
questa sarebbe un'ottima idea però mia madre nn mi vuole propio comprare un cane!!!! :x
-
ma nessuno a detto ke tu lo debba x forza comprare!
Ci sono cani stupendi ke li regalano le persone ke non hanno posto e non li vendono cm oggetti, o ancora meglio (cm diceva CLEAR) puoi prenderlo al canile ke penso ke sia la cosa più saggia e così ti sentiresti anke bene con te stessa anke perchè io faccio volontariato in un canile e i cani non sono cm uno se li aspetta, bastardini o meticci o cagnacci vekki salvati dalla strada ma ce ne sono di splendidi :) tanto ke io non riesco mai a capire cm abbiano mai fatto a finire in quel posto!....
:) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
ma nessuno a detto ke tu lo debba x forza comprare!
Ci sono cani stupendi ke li regalano le persone ke non hanno posto e non li vendono cm oggetti, o ancora meglio (cm diceva CLEAR) puoi prenderlo al canile ke penso ke sia la cosa più saggia e così ti sentiresti anke bene con te stessa anke perchè io faccio volontariato in un canile e i cani non sono cm uno se li aspetta, bastardini o meticci o cagnacci vekki salvati dalla strada ma ce ne sono di splendidi :) tanto ke io non riesco mai a capire cm abbiano mai fatto a finire in quel posto!....
:) ;)
scusate ho sbagliato parola!!!! :oops: Volevo dire prendere...secondo voi dovrei dimostrargli ke sono affidabile x poi convincerla a prendermene uno? :roll:
-
Dipende da cosa ti aspetti da un cane,se vuoi un cane da compagnia,prendine uno dal canile,sn quasi tutti bravissimi in questo.
Se vuoi un cane che ti faccia la guardia o altro,oppure il tuo cane deve avere un particolare carattere(diffidente,riservato,cosa che i cani del canile hanno raramente...),ti conviene prendere un cane di razza,da allevatori seri,che sanno fare il proprio lavoro
-
degli che il cane è un animale molto bello farà molta compania,e che lo desideri da tempo.poi fai la faccina dolce :D
-
1 allegato(i)
anch'io ho sempre desiderato un cane,xò nn volevano comprarmelo di nessuna maniera fino a quando nn ne hanno potuto + di sentirmi piangere xkè volevo un cane e così finalmente me l'hanno comprato.
è una bellissima barboncina color albicocca,con due occhioni bellissimi(posto una foto xò nn è proprio la sua ma è molto simile,solo ke la mia Emy e 100 volte meglio).
cmq io ti dico di provare a nn comprare un cane di razza ke costa + di un milione come la mia Emy,ma di prenderti uno di quei dolci cagnolini che si trovano nei canini o anke abbandonati x le strade xkè vedrai che si affezioneranno tantissimo.
so ke tua mamma nn vuole prendertelo,ma cerca di fargli capire quanto ti farebbe piacere avere un cane,x farti compagnia e magari x fare anche la guardia.
vedrai ke sicuramente dovrà ascoltarti,l'hanno fatto i miei ke nn volevano comprarmelo prima dei 16 anni,mentre l'ho avuto con quasi dieci anni di anticipo xkè stavo in 4 elementare quando me l'hanno regalata.
abbiamo pensato di fargli fare dei cuccioli,se nn sei troppo lantana da napoli potresti prendertene uno.
-
wow, grazie!!!! :D Peccato però ke io sn mooooolto lontana da Napoli :( ....anke se in estate vengo li a Napoli...ok cercherò di convincere i miei a prendere uno dei tuoi bellissimi cuccioletti prima di venire in estate oppure farò la faccina dolce :( e mi farò prendere un povero cagnolino abbandonato anke a costo di dover prendere dei bellissimi voti a scuola!!!!!!!!!! :nice: grazie x tutti questi bei suggerimenti!!!! siete grandi!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :) VVB