mi sembra la tipica aggressione di gruppi xenofobiperò magari mi sbaglio
16 e 19 non che si possa capire, però almeno c'è la speranza che possano rinsavire con la maggiore età, ma quello di 29 anni...
Comunque, a mio parere, barbone o extracomunitario, cambia poco. L'Italia in realtà non è un paese xenofobo, nessuno è avverso a uno statunitense o uno svizzero o anche a un arabo stramiliardario proprietario d'un pozzo di petrolio: quello che veramente disturba i miei concittadini migliori sono i pezzenti morti di fame. E' tutto lì il segreto. E più cadiamo nella miseria come paese, più ci avventiamo contro i morti di fame.
Su quello di 29 sono d'accordo, è sicuramente da buttare via...ma io sono pessimista anche sugli altri 2..
A 16 anni per me bravata poteva essere fare i gavettoni o tirare una fialetta puzzolente dal giornalaio..se questo bamboccio si diverte dando fuoco alla gente non vedo in lui nè una gran mente nè un gran futuro...
Peggio delle bestie, molto peggio!
Mi chiedo sempre in tutto questo,dov'erano le persone che avrebbero dovuto mantenere "L'ordine",benchè il concetto di ordine in quella che dovrebbe essere una società civile non mi piace.