*****....al tg hanno detto che il "barbone" si chiamava Sing...Se è cosi lo conoscevo...mi portava delle cose da mangiare 5 o 6 anni fa.
Sapete dirmi se si chiama davvero cosi? Se davvero è chi penso io quei 3 pregheranno dio di finire in prigione!
*****....al tg hanno detto che il "barbone" si chiamava Sing...Se è cosi lo conoscevo...mi portava delle cose da mangiare 5 o 6 anni fa.
Sapete dirmi se si chiama davvero cosi? Se davvero è chi penso io quei 3 pregheranno dio di finire in prigione!
si chiama Sing Navte ed ha poche possibilità di farcela. I medici dicono che ha contro il 60 % delle probabilità.se vuoi saperne di più guarda qua :
http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
Maroni s'è espresso sull'argomento e mi ha lasciato molto perplesso.
Lui, l'ho sentito personalmente uscire dalla sua bocca a un TG ieri sera, dice: "Non si tratta di xenofobi, magari fosse così, quei tre invece hanno dimostrato di non avere alcun valore!"
Quindi?
La xenofobia sarebbe un valore?
Hai mai considerato la piccola possibilità che FORSE hanno negato semplimente per evitare un aggravante di pena?
FORSE è stato il loro avvocato a consigliare caldamente loro di dire "no" qualora l'ometto con il distintivo prononuciasse la parolina magica "razzismo" o "xenofobia"??
Oltre al carcere duro, proporrei per queste tre merde di infilare loro un manico di scopa su per il retto.
Non ho parole, davvero. Che siano razzisti imbecilli o imbecilli e basta, mi fanno veramente schifo.
Che paghino per questo, così come dovrebbero pagare tutte le persone, italiane e non, che compiono atti di questo tipo.
Se ti interessa è al S.Eugenio di Roma.
...la motivazione non porta un aggravante...in più il fatto di aver detto che erano fumati e alcolizzati e che la razza non gli sarebbe importata non è che li aiuti più di tanto...FORSE...