Non sono xenofobi. Non sapranno neanche che cosa vuol dire. Sono sono degli ignoranti, dei poveri dementi.
E purtroppo l'indulgentismo della giustizia italiana salverà anche sti beoti. Do massimo 10 anni al 29enne, ad essere ottimisti.
L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.
io dico una cosa:
se un giorno mi arrivano a casa i carabinieri dicendo che mio figlio ha fatto un gesto simile, non solo da quel momento non sarà più mio figlio, lo diseredo, cambio la serratura di casa e non torna manco per prendersi le mutande e portarsele in cella.
vergogna, la gente non l'ha ancora capito che
1) è razzismo anche un atto verso chi è difficoltà economiche e sta in mezzo a una strada
2) se vuoi provare una 'emozione forte' fatti un giro al luna park, tanto strafatto di coca e ubriaco ti sballi, no?
3) datti fuoco ai peli del culo
4) certi idioti non hanno ancora capito le conseguenze del FUOCO? cosa succede a DARE FUOCO A UN ESSERE UMANO?
li farei stare in cella con i muri tappezzati da foto di gente bruciata viva, poi vediamo se avranno ancora voglia di certe 'emozioni'.
bastardi.
esatto, erano così strafatti che poteva anche avere la pelle fucsia che non se ne sarebbero accorti.
cmq uno sfondo di razzismo c'è sempre: ragazzini (e un UOMO di 28 anni, IMBECILLE più di tutti) di buona famiglia che disprezzano un poveretto in evidenti difficoltà, economicamente inferiore a loro, così, tanto per.
che schifo di esseri, che schifo.
siamo tornati alla preistoria..i primi esseri umani che per capire cos'è il fuoco devono bruciarsi..ecco..facciamolo capire a ste teste di *******...fosse per me farei il giorno del massacro...una simaptica iniziativa..chiunque vuole può andare da questi stronzi a menarli...non è ammissibile il dare fuoco a una persona...è peggio che morire...ma vi rendete conto del dolore che ha provato? quando vi scottate..con accendini..fornelletti...fate delle scene di 2 giorni per la vescichina(parlo in generale)..questo nelle fiamme ci è finito intero...vabbè...aiuto! qualcuno ci salvi!