ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 104

Immigrato picchiato e bruciato

  1. #41
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    mi sembra la tipica aggressione di gruppi xenofobiperò magari mi sbaglio

    Eh, mi sa che ti sbagli...


  2. #42
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono xenofobi. Non sapranno neanche che cosa vuol dire. Sono sono degli ignoranti, dei poveri dementi.

    E purtroppo l'indulgentismo della giustizia italiana salverà anche sti beoti. Do massimo 10 anni al 29enne, ad essere ottimisti.

  3. #43
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Su quello di 29 sono d'accordo, è sicuramente da buttare via...ma io sono pessimista anche sugli altri 2..
    A 16 anni per me bravata poteva essere fare i gavettoni o tirare una fialetta puzzolente dal giornalaio..se questo bamboccio si diverte dando fuoco alla gente non vedo in lui nè una gran mente nè un gran futuro...
    quoto tutto

  4. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.

  5. #45
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.
    L'hanno detto loro, ma guarda un po' che strano......chissà come mai!

  6. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io dico una cosa:
    se un giorno mi arrivano a casa i carabinieri dicendo che mio figlio ha fatto un gesto simile, non solo da quel momento non sarà più mio figlio, lo diseredo, cambio la serratura di casa e non torna manco per prendersi le mutande e portarsele in cella.
    vergogna, la gente non l'ha ancora capito che
    1) è razzismo anche un atto verso chi è difficoltà economiche e sta in mezzo a una strada
    2) se vuoi provare una 'emozione forte' fatti un giro al luna park, tanto strafatto di coca e ubriaco ti sballi, no?
    3) datti fuoco ai peli del culo
    4) certi idioti non hanno ancora capito le conseguenze del FUOCO? cosa succede a DARE FUOCO A UN ESSERE UMANO?

    li farei stare in cella con i muri tappezzati da foto di gente bruciata viva, poi vediamo se avranno ancora voglia di certe 'emozioni'.


    bastardi.

  7. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.
    esatto, erano così strafatti che poteva anche avere la pelle fucsia che non se ne sarebbero accorti.

    cmq uno sfondo di razzismo c'è sempre: ragazzini (e un UOMO di 28 anni, IMBECILLE più di tutti) di buona famiglia che disprezzano un poveretto in evidenti difficoltà, economicamente inferiore a loro, così, tanto per.

    che schifo di esseri, che schifo.

  8. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    L'hanno detto loro, ma guarda un po' che strano......chissà come mai!
    E chi doveva dirlo, la santa inquisizione?!? Era interrogati...

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io dico una cosa:
    se un giorno mi arrivano a casa i carabinieri dicendo che mio figlio ha fatto un gesto simile, non solo da quel momento non sarà più mio figlio, lo diseredo, cambio la serratura di casa e non torna manco per prendersi le mutande e portarsele in cella.
    vergogna, la gente non l'ha ancora capito che
    1) è razzismo anche un atto verso chi è difficoltà economiche e sta in mezzo a una strada
    2) se vuoi provare una 'emozione forte' fatti un giro al luna park, tanto strafatto di coca e ubriaco ti sballi, no?
    3) datti fuoco ai peli del culo
    4) certi idioti non hanno ancora capito le conseguenze del FUOCO? cosa succede a DARE FUOCO A UN ESSERE UMANO?

    li farei stare in cella con i muri tappezzati da foto di gente bruciata viva, poi vediamo se avranno ancora voglia di certe 'emozioni'.

    bastardi.

    straquoto...x me vale ancora la legge "occhio x occhio, dente x dente".. snd me gli aggressori (kiunque in generale) dovrebbero essere ripagati cn la stessa moneta x quello ke fanno.

  10. #50
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    siamo tornati alla preistoria..i primi esseri umani che per capire cos'è il fuoco devono bruciarsi..ecco..facciamolo capire a ste teste di *******...fosse per me farei il giorno del massacro...una simaptica iniziativa..chiunque vuole può andare da questi stronzi a menarli...non è ammissibile il dare fuoco a una persona...è peggio che morire...ma vi rendete conto del dolore che ha provato? quando vi scottate..con accendini..fornelletti...fate delle scene di 2 giorni per la vescichina(parlo in generale)..questo nelle fiamme ci è finito intero...vabbè...aiuto! qualcuno ci salvi!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 10:57
  2. picchiato e bruciato vivo
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 14:10
  3. Flick, cagnolino che è stato bruciato
    Da Flick nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:27
  4. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:06