Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
mi sembra la tipica aggressione di gruppi xenofobi:xperò magari mi sbaglio:(
Eh, mi sa che ti sbagli...
-
Non sono xenofobi. Non sapranno neanche che cosa vuol dire. Sono sono degli ignoranti, dei poveri dementi.
E purtroppo l'indulgentismo della giustizia italiana salverà anche sti beoti. Do massimo 10 anni al 29enne, ad essere ottimisti.
-
Quote:
Wittman
Su quello di 29 sono d'accordo, è sicuramente da buttare via...ma io sono pessimista anche sugli altri 2..
A 16 anni per me bravata poteva essere fare i gavettoni o tirare una fialetta puzzolente dal giornalaio..se questo bamboccio si diverte dando fuoco alla gente non vedo in lui nè una gran mente nè un gran futuro...
quoto tutto
-
L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.
-
Quote:
Jo Constantine
L'hanno detto loro. Non è questione di xenofobia. Fosse stato un italiano, romeno, albanese, non gliene fregava un caxxo. Volevano farlo a priori.
L'hanno detto loro, ma guarda un po' che strano......chissà come mai! :o
-
io dico una cosa:
se un giorno mi arrivano a casa i carabinieri dicendo che mio figlio ha fatto un gesto simile, non solo da quel momento non sarà più mio figlio, lo diseredo, cambio la serratura di casa e non torna manco per prendersi le mutande e portarsele in cella.
vergogna, la gente non l'ha ancora capito che
1) è razzismo anche un atto verso chi è difficoltà economiche e sta in mezzo a una strada
2) se vuoi provare una 'emozione forte' fatti un giro al luna park, tanto strafatto di coca e ubriaco ti sballi, no?
3) datti fuoco ai peli del culo
4) certi idioti non hanno ancora capito le conseguenze del FUOCO? cosa succede a DARE FUOCO A UN ESSERE UMANO?
li farei stare in cella con i muri tappezzati da foto di gente bruciata viva, poi vediamo se avranno ancora voglia di certe 'emozioni'.
bastardi.
-
Quote:
Jo Constantine
esatto, erano così strafatti che poteva anche avere la pelle fucsia che non se ne sarebbero accorti.
cmq uno sfondo di razzismo c'è sempre: ragazzini (e un UOMO di 28 anni, IMBECILLE più di tutti) di buona famiglia che disprezzano un poveretto in evidenti difficoltà, economicamente inferiore a loro, così, tanto per.
che schifo di esseri, che schifo.
-
Quote:
a kAtY-giRL
L'hanno detto loro, ma guarda un po' che strano......chissà come mai! :o
E chi doveva dirlo, la santa inquisizione?!? Era interrogati...
-
Quote:
Dylan.
io dico una cosa:
se un giorno mi arrivano a casa i carabinieri dicendo che mio figlio ha fatto un gesto simile, non solo da quel momento non sarà più mio figlio, lo diseredo, cambio la serratura di casa e non torna manco per prendersi le mutande e portarsele in cella.
vergogna, la gente non l'ha ancora capito che
1) è razzismo anche un atto verso chi è difficoltà economiche e sta in mezzo a una strada
2) se vuoi provare una 'emozione forte' fatti un giro al luna park, tanto strafatto di coca e ubriaco ti sballi, no?
3) datti fuoco ai peli del culo
4) certi idioti non hanno ancora capito le conseguenze del FUOCO? cosa succede a DARE FUOCO A UN ESSERE UMANO?
li farei stare in cella con i muri tappezzati da foto di gente bruciata viva, poi vediamo se avranno ancora voglia di certe 'emozioni'.
bastardi.
:ok::ok::ok::ok::ok: straquoto...x me vale ancora la legge "occhio x occhio, dente x dente".. snd me gli aggressori (kiunque in generale) dovrebbero essere ripagati cn la stessa moneta x quello ke fanno.
-
siamo tornati alla preistoria..i primi esseri umani che per capire cos'è il fuoco devono bruciarsi..ecco..facciamolo capire a ste teste di *******...fosse per me farei il giorno del massacro...una simaptica iniziativa..chiunque vuole può andare da questi stronzi a menarli...non è ammissibile il dare fuoco a una persona...è peggio che morire...ma vi rendete conto del dolore che ha provato? quando vi scottate..con accendini..fornelletti...fate delle scene di 2 giorni per la vescichina(parlo in generale)..questo nelle fiamme ci è finito intero...vabbè...aiuto! qualcuno ci salvi!