Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
certi genitori dovrebbero pagare per gli sbagli dei loro figli visto che non sono in grado di educare.. vabbè
ti dirò.. non sono molto d'accordo..
in alcuni casi certi genitori hanno la testa più vuota dei figli, in altri i figli sono talmente furbi che in casa hanno un faccia e fuori un'altra.. e ne ho la testimonianza vivente tra amici ci famiglia: genitori modelli, figlia *****tta fuori casa, ma lo nasconde benissimo..
fattostà che se mio figlio facesse mai una cazzata del genere mi vergognerei così tanto che non lo vorrei più avere come figlio..
ma ci sarebbero discorsi lunghi da fare e molti altri pareri da sentire sull'argomento che non c'entrano col topic.......
-
-
Oi grazie a tutti per le informazione...Sto periodo non ho il tempo neanche di vedere un tg:?
-
-
ridurre all'impotenza
Quote:
Dylan.
quoto..
"per futili motivi" è comunque un aggravante. Non so se aggrava più o meno della xenofobia. Ma è certamente un aggravante.
Quello che è però credo fermamente è che costoro non vanno ripagati con la stessa moneta da loro usata, perchè attraverso questo procedimento si alza un onda di vendetta che crea interminabili faide e spirali davvero incontrollabili di violenza. Sul violento non va usata violenza. E' come rendere pubblicamente lecito il suo comportamento. Il violento va ridotto alla totale impotenza nel modo meno violento possibile, anche se la sua azione muove allo sdegno più incontenibile.
-
ma i buoni vecchi lavori forzati?:roll:
vanghe in mano a queste robuste braccia :080:
-
Quote:
=DaDa=
ma i buoni vecchi lavori forzati?:roll:
vanghe in mano a queste robuste braccia :080:
ma quali vanghe, il paese ha bisogno di sminatori.
vedi che poi gli passa la voglia di fare i coglioni in giro.
anche perchè senza braccia voglio vedere se riesci ad usare un accendino...
-
Quote:
cinemaction
"per futili motivi" è comunque un aggravante. Non so se aggrava più o meno della xenofobia. Ma è certamente un aggravante.
Quello che è però credo fermamente è che costoro non vanno ripagati con la stessa moneta da loro usata, perchè attraverso questo procedimento si alza un onda di vendetta che crea interminabili faide e spirali davvero incontrollabili di violenza. Sul violento non va usata violenza. E' come rendere pubblicamente lecito il suo comportamento. Il violento va ridotto alla totale impotenza nel modo meno violento possibile, anche se la sua azione muove allo sdegno più incontenibile.
Come non quotare! :ok:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che davvero?!? Una motivazione come il razzismo ti aumenta gli anni al gabbio?!?Posso capire l'infermità, che il gabbio nemmeno te lo fa vedere ormai...
Quote:
Wolverine
Ci possono essere motivazioni che aggravano o riducono la gravità di un fatto....e MI PARE che effettivamente il razzismo sia fra le aggravanti :)
Quote:
Jo Constantine
Mah...Allora è proprio vero che la legge scritta e quella applicata sono due mondi che non si incontrano...
:lol:
Quote:
cinemaction
futili motivi è sicuramente meno grave di motivi razziali.. :roll:
Quote:
cinemaction
verissimo
-
Motivi abbietti o futili è un 'aggravante.
Credo che il movente del razzismo rientri nel primo aggettivo. :roll:
E comunque anche se non fosse (anche se probabilmente lo è) un'aggravante, del motivo si tiene comunque conto per commisurare la pena. Quindi è assurdo che ai tg dicano "gli interrogati hanno assicurato che non si è trattato di razzismo ma che l'hanno fatto per noia".
E' disinformazione pura e semplice e mitiga non di poco la gravità dell'episodio nell'opinione pubblica.