Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
il problema c'è e lo riconosco e andrebbe risolto, ma per risolverlo al meglio giornali/telegiornali/politici dovrebbero tenere la calma e dare l'esempio e non creare allarmismi inutili.
con la scusa di reprimere e di riportare l'ordine rischiamo di tornare a 70 anni fa..
Se il problema c'è, allora il concetto di "allarmismo inutile" viene a cadere perchè si crea una contraddizione fra i due concetti.....
E non tutto di ciò che è accaduto 70 anni fa è da buttare.....
-
Quote:
Wolverine
Se il problema c'è, allora il concetto di "allarmismo inutile" viene a cadere perchè si crea una contraddizione fra i due concetti.....
E non tutto di ciò che è accaduto 70 anni fa è da buttare.....
invece no, perchè un problema che non crea allarmismo è più facile da risolvere di uno che lo crea.
-
Tranquilli che troveranno i colpevoli,io gia immagino tutto:
ragazzi di brava famiglia,annoiati,che confessano in lacrime "ci annoiavamo,è stata una ragazzata"
e via,tutti felici a casa,nella nostra Italietta l'importante è il pentimento:roll:.
-
Quote:
yasha
tranquilli che troveranno i colpevoli,io gia immagino tutto:
Ragazzi di brava famiglia,annoiati,che confessano in lacrime "ci annoiavamo,è stata una ragazzata"
e via,tutti felici a casa,nella nostra italietta l'importante è il pentimento:roll:.
eh gia......
-
ammazza ci vuole il oraggio a dire che ci sia un motivo per una roba del genere.. cioè..
fanno sta cosa.. si pensa all'immigrazione non alla delinquenza.. :roll: un ragionamento alquanto strano..
o se fosse normale è strano che ai tempi di pacciani invece di cercare il mostro di firenze non si siano cercate malattie sessualmente trasmissibili o non si sia vietato di fare l'amore in macchina :roll:
-
Quote:
obo
invece no, perchè un problema che non crea allarmismo è più facile da risolvere di uno che lo crea.
Ce ne vuole però per dire che sono problemi che non creano allarmismo...
-
-
Quote:
yasha
Tranquilli che troveranno i colpevoli,io gia immagino tutto:
ragazzi di brava famiglia,annoiati,che confessano in lacrime "ci annoiavamo,è stata una ragazzata"
e via,tutti felici a casa,nella nostra Italietta l'importante è il pentimento:roll:.
-
non ho parole, davvero delle bestie
-
Pover'uomo, nessuna colpa e morire così...