ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104

Immigrato picchiato e bruciato

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non riesco a seguirti..

    se fosse stato italiano --> problema delinquenza
    è straniero --> problema delinquenza in secondo piano.. prima l'immigrazione



    io penso che per questa cosa che anche tu ritieni inammissibile.. non ci sia motivo che tenga.. me ne sbatto dell'immigrazione.. tu (delinquente) non sei autorizzato a esprimere il tuo disagio in questo modo..
    in qeusto topic si deve parlare di quanto i genitori italiani siano imbecilli e i ragazzetti di 16anni siano spesso completamente idioti.. non di lampedusa..

  2. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non riesco a seguirti..

    se fosse stato italiano --> problema delinquenza
    è straniero --> problema delinquenza in secondo piano.. prima l'immigrazione

    io penso che per questa cosa che anche tu ritieni inammissibile.. non ci sia motivo che tenga.. me ne sbatto dell'immigrazione.. tu (delinquente) non sei autorizzato a esprimere il tuo disagio in questo modo..
    in qeusto topic si deve parlare di quanto i genitori italiani siano imbecilli e i ragazzetti di 16anni siano spesso completamente idioti.. non di lampedusa..
    Ma infatti è così che la penso pure io!!!

    Dico solo che, SE CI FOSSE L'AGGRAVANTE RAZZISTA, che pure non c'è, sarebbe ANCHE, e dico ANCHE, una reazione profondamente stupida, sbagliata, esecrabile, condannabile e tutto quello che vuoi, a qualcosa che è PERO' un problema reale, tutto qui.


    Resta il fatto che figli di ******* sono, e da tali vanno trattati questi qui, senza alcun dubbio.

  3. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    questo episodio, SE E' STATO ORIGINATO DA XENOFOBIA (cosa a quanto pare non è vera, ma poniamo per un attimo che lo sia), è una reazione SBAGLIATISSIMA E DA CONDANNARE SENZA APPELLO a quello che però è un problema sociale reale, e cioè l'accoglienza indiscriminata di cani e porci ed il conseguente approfittarne da parte loro.
    Mi suona un po' come quando Berlusconi, a proposito dei continui stupri che si stanno verificando, dice che il problema nasce perché ci sono le belle donne...

  4. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi suona un po' come quando Berlusconi, a proposito dei continui stupri che si stanno verificando, dice che il problema nasce perché ci sono le belle donne...
    E' una cosa completamente diversa, invece -.- (a parte che non ha detto questo, ma sei tu che lo interpreti a *****....)

    I meccanismi sociali di larga scala non possono essere riassunti e codificati in maniera semplicistica....occorre prevedere che il singolo o non può sempre avere una visione globale di una cosa, oppure la può avere ma sceglie coscientemente di fregarsene e di pensare a cose più importanti, come difendere se stesso, i propri averi ed i propri cari.

    Ciò significa che se le tre nazionalità più criminose qua in Italia (rapporto del ministero degli interni del 2007 postato da yasha o qui o in un altro topic contiguo) sono albania, marocco (mi pare) e romania, E' DA PREVEDERE che se non fai qualcosa, la gente POTREBBE scatenare la caccia all'albanese, al marocchino ed al romeno.

    Ti piace? Non ti piace? Non me ne frega un ***** se ti piace, è una reazione da mettere in conto e basta.....perchè nonostante le vostre belle parole, sotto sotto la gente vuole ORDINE, vuole poter VIVERE TRANQUILLA....vuole poter uscire la sera senza rischiare di essere violentata o aggredita....vuole poter aprire un negozio senza rischiare ogni giorno di essere rapinata....QUESTO vuole la gente.



    E se non glielo dai, se lo procurerà da sè.....

  5. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' una cosa completamente diversa, invece -.- (a parte che non ha detto questo, ma sei tu che lo interpreti a *****....)

    I meccanismi sociali di larga scala non possono essere riassunti e codificati in maniera semplicistica....occorre prevedere che il singolo o non può sempre avere una visione globale di una cosa, oppure la può avere ma sceglie coscientemente di fregarsene e di pensare a cose più importanti, come difendere se stesso, i propri averi ed i propri cari.

    Ciò significa che se le tre nazionalità più criminose qua in Italia (rapporto del ministero degli interni del 2007 postato da yasha o qui o in un altro topic contiguo) sono albania, marocco (mi pare) e romania, E' DA PREVEDERE che se non fai qualcosa, la gente POTREBBE scatenare la caccia all'albanese, al marocchino ed al romeno.

    Ti piace? Non ti piace? Non me ne frega un ***** se ti piace, è una reazione da mettere in conto e basta.....perchè nonostante le vostre belle parole, sotto sotto la gente vuole ORDINE, vuole poter VIVERE TRANQUILLA....vuole poter uscire la sera senza rischiare di essere violentata o aggredita....vuole poter aprire un negozio senza rischiare ogni giorno di essere rapinata....QUESTO vuole la gente.



    E se non glielo dai, se lo procurerà da sè.....
    Fatto questo bel discorso dovresti però tener conto di quanto ha affermato Yasha (che io condivido appieno) parlando delle uscite a sproposito del nostro cogovernante Maroni:

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Un politico veramente serio come tu reputi Maroni,Wolverine,a mio avviso non se ne uscirebbe (come purtroppo fa spesso) con questa demagogia da quattro soldi,con il solo risultato di fomentare gli animi;un politico serio lavorerebbe senza tante chiacchere,e poi magari alla fine dimostrerebbe con i fatti i risultati del suo lavoro;questo parlare e parlare di continuo di molti leghisti al governo,fregiandosi di grandi idee,e accusando gli altri di non farle realizzare,è tipico di chi è pieno di facili parole,ma scarso di capacità nel realizzarle,perchè come detto da Abel i numeri per portarle a termine li avrebbero,se davvero gli stesse cosi a cuore la questione;

    ma io ho il sospetto che non gliene importi nulla alla Lega di risolvere seriamente il problema immigrazione/clandestini,sia perchè oggettivamente è impossibile in un paese come il nostro,per questioni geo/socio/politiche,sia perchè,se per puro caso dovessero riuscirci,non avrebbero piu capri espiatori su cui puntare il dito,specie in campagna elettorale,con la conseguenza nefasta che gli elettori leghisti si accorgerebbero che i problemi dell'Italia non sono certo causati dagli stranieri,e la Lega perderebbe molto del suo appeal(a meno che non dare poi la colpa a meridionali o che so,persone sovrappeso e calve)

    le frasi di Maroni suonano un pò come "piu giustizia" "meno tasse",
    a parole belle, ma per un pubblico da "ruota della fortuna" o "ok il prezzo è giusto"...
    Certo che la fetta di più ingenui e superficiali di un popolo (il nostro nella circostanza) fa 2+2 su quanto vede marginalmente e pensa che dando fuoco a un immigrato ogni tanto possa risolvere i propri problemi sociali.
    E' qui che si può e si DEVE valutare la forza e l'efficacia di un buon governo, che dovrebbe risolvere i problemi anziché fomentarli per poter poi cavalcarne la scia in sede di campagna elettorale: forse è proprio un buon governo che ci manca! (*)

  6. #96
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 6/2/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stronzi.

  7. #97
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sono fortemente contro l'accesso libero agli stranieri, ma riconosco che non è un comportamento corretto.

  8. #98
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    una cosa a dir poco scandalosa!!! la parte piu triste è che una sera a un tg hanno fatto vedere delle interviste ad alcuni ragazzi del posto (credo) che dicevano 'vabbe ma tanto era indiano' e ridevano come tanti defi***ti e persino la giornalista era indignata...che tristezza!

  9. #99
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare motivi per essere indulgente e paternalistico con loro, anche se sono ragazzi; puoi spiegarmi cosa intendi?
    Ah, neppure io francamente ma non è una novità che la giustizia italiana sia carica di tendenze indulgentilistche molto allarmanti.

    Il fatto di giustificare il proprio gesto con la noia potrebbe portare il giudice a collegarlo, anche inconsciamente, a una sorta di scusa nel senso che sottolineerebbe il carattere più inconsapevole del gesto e parte della responsabilità verrebbe scaricata sulla società "vuota, che educa a comportamenti violenti bla bla bla, in fondo poveri ragazzi non è colpa loro se sono così vuoti di ideali bla bla bla". E' un discorso orribile da fare, ma ciò non toglie che possa inconsciamente essere fatto.

    Mentre dire "l'abbiamo fatto per razzismo", renderebbe il fatto più intenzionale, più consapevole e premeditato, più allarmante.

  10. #100
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    uhm, comprendo

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 10:57
  2. picchiato e bruciato vivo
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 14:10
  3. Flick, cagnolino che è stato bruciato
    Da Flick nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:27
  4. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:06