Infatti,cominciamo col fucilare i capi di governo corrotti,corruttori e collusi con la mafia,poi passiamo agli altri....
Infatti,cominciamo col fucilare i capi di governo corrotti,corruttori e collusi con la mafia,poi passiamo agli altri....
a parte il fatto che sono contraria alla pena capitale, xò hai ragione, lo scopo del carcere è rieducativo, ama purtroppo spesso non riesce nel suo intento, non tutti perseguitano le loro vittime una volta usciti, è vero, ma spesso e volentieri escono che stanno peggio di prima, purtroppo.
"entrai con un diploma in marijuana e uscii con una laurea in cocaina"
non sarei così sarcastico , proviamo a metterci dalla parte delle vittime. da quei traumi non si esce neppure con una vita intera di teantativi per dimenticare . L'umiliazione subita ne distrugge l'identità e costringe la donna ad una vita mediocre peggiorata poi dal fatto che la giustizia premia lo stupratore perchè ritenuto emarginato . Chi commette tali reati li fa solo ed esclusivamente perchè li vuol fare , qualunque sia la sua condizione sociale. Non è un reato come il furto , che può essere fatto anche per disperazione . Lo stupro lo si fa perchè si è viziosi e perversi , quindi non ci sono attenuanti
ho amiche che sono state stuprate.. una più di una volta.. eppure respirano..
se ti siedi sulla vecchia scintillante difficilmente ti rialzi senza un lettino
io sono CONTRO la pena di morte sempre e comunque
la necessità di privare un individuo della libertà nasce dal bisogno di punirlo..
privare un individuo della vita è una cosa che nessuno deve poter decidere..
tanto che VIGLIACCAMENTE:
si fucila
si iniettano tante siringhe da tante persone diverse solo una contenente sostanze letali e nessuno sa quale
... e così via
dire che puniresti uno stupratore uccidendolo fa di te un potenziale concorrente all'uccisione e così via..
mentre uccidere un uomo senza pensarci due volte è un pensiero molto profondo..
1)è COMPLETAMENTE ot
2)non hai la più pallida idea del mio pensiero sull'aborto..
alla luce di questo se proprio dobbiamo parlare di cose con questi due requisiti perchè parlare proprio di questo? parliamo invece, ad esempio, della preparazione del sugo all'amatriciana!
quando anche in un futuro astratto in cui gela l'inferno io accettassi di decidere sulla vita o la morte di una PERSONA avrei un attimo di timore ad affidare questa scelta ad un altro individuo.. che può sbagliare.. insomma.. da bambini tutti abbiamo visto il miglio verde ..
come ho già detto in altri topic voglio vagliare l'ipotesi che tu giudice decida che io devo morire.. perchè?
perchè io ho ucciso
nel momento in cui lo fai mi uccidi
un altra persona dovrà giudicarti.. no?
perchè esiste una legge naturale chiamata legge del "taglione " , uno stupratore generalmente uccide una donna , una violenza ti rovina la vita definitivamente. Quindi deve subire ciò cha ha fatto a lei . Non dico che sia la pena di morte. Ma sicuramente una pena durissima . non 5 giorni di carcere
intanto la legge del taglione non è affatto una legge naturale..
questa lo è ma c'entra poco
e poi hai già ridimensionato la tua versione.. non lo uccidi più ma fai occhio per occhio dente per dente.. ok.. dato che non possiamo stuprarlo.. in tal caso ci vorrebbe un volontario noo troppi scazzi..
direi che 12 anni vanno più che bene..
(se fossero davvero 12 ma x questo non parlare con me.. è un discorso un po lunghetto ch eparte dal fatto che se hai un impresa e scrivi cazzate sui libri contabili preobabilmente avevi solo voglia di scherzare.. i giudici si faranno una risatina.. e quindi come puoi pensare che uno che stupra stia 12 anni in carcere)
smettiamola di pensare agli anni come ad un numero
12
quanto ci vuole a contare fino a 12?.. poco..
se hai 20 anni ne esci a 32.. lei nel peggiore dei casi dopo qualche tempo di psicanalisi starà meglio..
attenzione.. perchè ora divento il difensore degli stupratori.. NON è così
quello che fanno è gravissimo
ma non direste lo stesso di uno che priva della libertà un altro individuo per 12 anni?
ora.. si è deciso di usare questo come mezzo di punizione.. ed è OK
ma 12 anni sono 144 mesi.. se li facesse davvero la punizione sarebbe ESEMPLARE..