ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 184

Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    si però bimba cara la tua è la dimostrazione che non capisci niente eh.
    si ho citato quel caso, ma per fare l'esempio che esistono casi in cui la persona viene perseguitata per anni e anni, ma grazie a dio non è una legge, il carcere HA scopo rieducativo, NON vendicativo!
    se poi ci sono gli stronzi che non capiscono, o che fingono di esser 'guariti' dai loro impulsi omicidi ossessivi, è un'altro conto, ma guarda le cose per come realmente stanno, non parlare per sentito dire della serie "quel tale ha perseguitato la ragazza, quindi succede sempre così".
    (Rochelle non chiamarmi bimba dato che non mi conosci. Ironia o meno.) So già che il carcere ha lo scopo RIEDUCATIVO ,lo ripeto per la 1000volta. Dovresti anche sapere che, non tutti i delinquenti,assassini e stupratori cascano a terra colpiti dalla luce divina del "carcere rieducativo". Se così fosse vivremo in un mondo bello,pacifico e pulito. Quel fatto è successo e basta,ok.. ma non ho tentato di fare di tutta l'erba un fascio,l'ho preso come esempio,per far capire che,nonostante lo scopo rieducativo del carcere la persona ,una volta liberata,ha ancora addosso l'odio e la vendetta. Ma di certo non tutti. Non si capiva che era uno dei tanti esempi no? E ripeto,di chi è la colpa se quell' "ex delinquente" non si è ancora pentito?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi siccome alcuni delinquenti non si pentono TUTTI devono pagare fuori misura per un errore..

    non fa una piega

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi siccome alcuni delinquenti non si pentono TUTTI devono pagare fuori misura per un errore..

    non fa una piega
    che tipo di errore?

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    supponiamo che uno commetta un reato..
    se lo scopo del carcere è rieducare e ne viene fuori rieducato tutto ok
    se non ne viene fuori rieducato non ha funzionato

    ovviamente c'è il primo ed il secondo caso..

    ma siccome ci sono criminali che non si rieducano quelli che invece l'avrebbero fatto devono essere trattati nella stessa maniera?

  6. #105
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    brr che paura... mi scusi SIGNORA kiss oh death, mica è colpa ma se scrivi stronzate da dodicenne ignorante in ogni cosa che leggo nel forum.
    saluti

  7. #106
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    brr che paura... mi scusi SIGNORA kiss oh death, mica è colpa ma se scrivi stronzate da dodicenne ignorante in ogni cosa che leggo nel forum.
    saluti
    saluti

  8. #107
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    sono piuttosto pessimista sul fatto che molti detenuti possano rieducarsi dopo aver commesso reati come questo . Che lo stato possa tenere sotto controllo il territorio al 100% o le persone che vi abitano è impossibile . E' uno dei problemi questi dal quale non si esce. Anche oggi nel veneto una ragazza polacca è stata aggredita da un rom 16enne , si è salvata per miracolo.

    http://gazzettino.quinordest.it/Visu...2-17&Pagina=14

  9. #108
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Basti pensare a quanta violenza c'è fra le pareti domestiche , per capire quanta difficoltà si trovi nel tentare di placare questa bestialità umana . Esagerando si potrebbe tentare un ripristino della pena capitale per questi reati , per lo meno si elimina definitivamente chi commette tali reati e questo potrebbe essere risolutivo. Mi rendo conto che quello che ho detto è un po forte , ma forte è anche lo shock provocato nelle vittime.

  10. #109
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    bum

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    Basti pensare a quanta violenza c'è fra le pareti domestiche , per capire quanta difficoltà si trovi nel tentare di placare questa bestialità umana . Esagerando si potrebbe tentare un ripristino della pena capitale per questi reati , per lo meno si elimina definitivamente chi commette tali reati e questo potrebbe essere risolutivo. Mi rendo conto che quello che ho detto è un po forte , ma forte è anche lo shock provocato nelle vittime.
    Per molti reati sono sempre stato completamente d'accordo infatti

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coda storta dei gatti. Si sistema?
    Da Rossa nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2010, 9:54
  2. Romeno ubriaco investe pedoni
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:48
  3. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  4. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  5. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11