ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 226

Ancora scontri ad Atene,Polizia uccide un ragazzo

  1. #211
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...Ma c'è ancora da discutere?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    penso di no

  4. #213
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi? che si fa?
    (ovviamente alla luce di tutte le cose che NON voglio ripetere)
    Guarda che al "che si fa" sei principalmente tu che devi rispondere, perchè io applicherei quello che considero il male molto minore, e cioè l'opinione che ho sostenuto e che continuo a sostenere da ieri

    Io NON PENSO che siano entrambe realmente sbagliate, penso ce ne sia una sbagliata ed una più giusta se pur imperfetta.....ma non abbastanza imperfetta da giudicarla sbagliata, e dunque la esprimo

    Tu invece?

  5. #214
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda che al "che si fa" sei principalmente tu che devi rispondere, perchè io applicherei quello che considero il male molto minore, e cioè l'opinione che ho sostenuto e che continuo a sostenere da ieri

    Io NON PENSO che siano entrambe realmente sbagliate, penso ce ne sia una sbagliata ed una più giusta se pur imperfetta.....ma non abbastanza imperfetta da giudicarla sbagliata, e dunque la esprimo

    Tu invece?
    il mio italiano comincia a scricchiolare perchè pensavo si fosse capito in 9 pgine che IO FAREI LA STESSA COSA.. ovvero

    io a[pplicherei quello che considero il male molto minore, e cioè l'opinione che ho sostenuto e che continuo a sostenere da ieri
    e penso che siano entrambe sbagliate quindi scelgo il male minore..
    ma cmq se vogliamo ricominciare puoi anche ricominciare dalla prima pagina.. tu puoi cancellare i post.. lo rifacciamo da capo e basta

  6. #215
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah ok, ora è chiaro (è possibile che sia anche causa rimbambimento da università, pardon )

  7. #216
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito nuovi scontri ad atene ed in Svezia rivolta musulmana

    Grecia: nuovi scontri ad Atene

    Gli studenti lanciano bombe molotov, i poliziotti sparano proiettili di gomma. Ad Atene è stata un'altra notte di guerriglia nel quartiere universitario di Exarchia. Scontri che vanno avanti dallo scorso 6 dicembre da quando, davanti al politecnico, è stato ucciso dalla polizia uno studente di quindici anni, Alexis Grigoropulos. Alla periferia ovest di Atene gli studenti hanno attaccato con lancio di molotov l'edificio che ospita l'accademia della polizia, hanno incendiato cassonetti, ed alcune automobili posteggiate hanno preso fuoco. Ma secondo fonti della polizia cassonetti dell'immondizia sarebbero stati dati alle fiamme anche in altre zone della città: al centro, nel quartiere di Petralona, al porto del Pireo, e nella periferia a nord di Atene. Sembra invece che stia tornando lentamente alla normalità la situazione in Svezia, dove a Malmoe, gruppi di giovani immigrati musulmani si sono scontrati ripetutamente con la polizia nel corso degli ultimi due giorni dopo la chiusura di un centro islamico che ospitava una moschea abusiva.

    ieri sera su rai tre nella rubrica "agenda del mondo " hanno detto che in grecia le frange più violente sono composte da immigrati albanesi, kosovari e rom sempre per il solito problema dell'emarginazione.Me lo sento un giorno capiterà pure qua.

    e per dirla con Celentano : " la situazione non è buona".

    a me questo clima NON piace!

  8. #217
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maoamSJ Visualizza il messaggio
    Grecia: nuovi scontri ad Atene

    Gli studenti lanciano bombe molotov, i poliziotti sparano proiettili di gomma. Ad Atene è stata un'altra notte di guerriglia nel quartiere universitario di Exarchia. Scontri che vanno avanti dallo scorso 6 dicembre da quando, davanti al politecnico, è stato ucciso dalla polizia uno studente di quindici anni, Alexis Grigoropulos. Alla periferia ovest di Atene gli studenti hanno attaccato con lancio di molotov l'edificio che ospita l'accademia della polizia, hanno incendiato cassonetti, ed alcune automobili posteggiate hanno preso fuoco.
    non è una novità

  9. #218
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non è una novità
    c'è di peggio , vedi la Svezia . è un fuoco destinato ad incendiare l'europa ,italia compresa.

  10. #219
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tema del topic:
    L'IMMIGRAZIONE


    svolgimento:

  11. #220
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo.. l'immigrazione greca!|






    edit: ah già.. c'era già pure il topic

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  2. I NEED SOCRATE Esaltazione di atene
    Da forna_fire nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:21
  3. Scontri a Chiaiano
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 14:10
  4. Scontri in Kenya
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 15:27
  5. Atene
    Da PinkAngel @ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:45