Fatto!
Gli unici siti dove di parla di mafia e camorra (tanti per la verità) sono quelli che commentano il successo del libro Gomorra.
Per il resto nemmeno uno.
Ho letto di tutto, ti giuro, provaci, ma niente camorra e niente fatti di cronaca.
Tantissimi parlano della base nato. Poi il 3-0 al lecce, il trotto, una statistica dell efemmine napoletane coi loro mariti, il maltempo e le chiamate al 115, turismo, le statuette del presepe del quartiere S. Giacomo, sui magistrati napoletani, e poi la prima notizia criminosa, un sopsetto della polizia di diplomi fasulli comprati...
Io ho scritto solo napoli e ho letto i titoli
Ricominciando il discorso di prima, io parlo in base alla gente che ho conosciuto...E di solito tutti quelli di fuori non mi sono sembrati cosi entusiasmati quando si è parlato di Napoli e zone vicine.
Il mio punto è che comunque la città non ha una bella reputazione...Poi qualcuno dirà che le poche persone sulle quali baso questa mia affermazione non saranno sufficenti e quello che volete.Però quelle ho conosciuto io e su quelle faccio riferimento...
Riesci a discutere evitando il vittimismo??
Cmq non mi risulta che a Napoli si faccia la raccolta differenziata. E comunque il problema rifiuti è caratteristico delle Regioni del Sud.
La storia che i rifiuti arrivavano dal Nord scusa ma è una grossa cazzata.
I rifiuti per le strade di Napoli erano dei napoletani.
E ricordo solo che quando c'era stata l'altra Crisi rifiuti, un pò di tempo fa, era toccato agli impianti del Nord lo smaltimento.
La colpa lo so Benissimo che non è dei Napoletani ma dell'amministrazione corrotta.
Scusa ma questa frase a quale mia affermazione era riferita??
Ormai mi arrendo, divertitevi. Fortunatamente alcuni interventi mi fanno comprendere che le persone non sono fatte tutte con lo stesso stampo.