quoto purtroppo
stesso iter (in caserma... mi hanno addirittura deriso)
tengo a precisare che ho girato con la mia auto in lungo e in largo, idem con l'orologio
indovinate dove mi hanno scippato l'orologio e rubato l'auto con rapina a mano armata?!
quoto purtroppo
stesso iter (in caserma... mi hanno addirittura deriso)
tengo a precisare che ho girato con la mia auto in lungo e in largo, idem con l'orologio
indovinate dove mi hanno scippato l'orologio e rubato l'auto con rapina a mano armata?!
1) Ne ho parlato per un'ora e C'è UN TOPIC A PARTE!
2) Guarda che nel centro nord se non stai attento i carabinieri ti menano pure... E 30 denuncie giornaliere in una citta con gli abitanti mi sembra una media più o meno bassissima lol
3)...Ma sei serio? La tifoseria napoletana è una tifoseria violenta?
Ma tu l'hai mai visti i tifosi dell'Atalanta? Giusto per dirne una tra un milione... Beata ignoranza...
1) non posso certo leggere tutti i topic di fdt...poi' comunque si tratta di un problema del capoluogo campano quindi perfettamente in topic
2) media bassa ? a certo se il 60% degli abitanti sono delinquenti puo' essere
3) prima di darmi dell' ignorante vai a guardare un video su youtube di quella partita...
( il motivo poi????)....
a gia' leggo che sei di Napoli.... ecco perche' mi hai dato subito dell' ignorante....forse i napoletani invece di parlare civilmente danno degli ignoranti a chi li contesta...
be se ci mettiamo a vedere you tube
solo alcuni per esempio
ci sono decine e decine di video su decine di squadre....
allora come ragionate voi
che schifo bergamo e i bergamaschi, milano e i milanesi, cagiari e i cagliaritani, verona e i veronesi, roma e i romani, torino e i torinesi ecc
o con loro sono eventi sporadici ??
Sto topic ha quasi rotto i coglioni.
Scusate l'espressione,ma è per dire che se continuate cosi,da una parte e dall'altra,dovrebbe essere spostato in Topic Senza Fine![]()
1) Una parte dei cittadini, finiamola di generalizzare..
2) Non capita solo a Napoli, credimi.. Ovviamente, non sto giustificando o difendendo nessuno.
3) Ti ha risposto akaboe con quei video.. Di tifoserie violente ce ne sono, e di certo quella Napoletana non è la peggiore.
2) Certo certo.. Facciamo direttamente un bell'80% e la chiudiamo qui.
Cristo Santo, ma non vi rendete conto che certe affermazioni hanno solo il potere di far girare le balle alla gente?
Io sono Napoletano, ti ho mai dato dell'ignorante? Non mi sembra, diamine. Tu mi sei anche simpatico ma certe cose potresti risparmiartele.
Ah, già che ci siamo, hai un mp da giorni o.O
1) NO. Sei Off Topic. Leggi la Netiquette.
2) Prima di tutto 30 denuncie al giorno in una città con centinaia di migliaia di abitanti sono una media pari a 0. Quindi prima hai detto una cazzata, ed era su questo che ironizzavo, furbone.
60%?
Un altro che spara dati al cazz de can?
Cita le tue fonti... Dati Ansa o cosa? Cita, su.
3) Direi che akaboe ha detto tutto.
P.s. Forse la tua grande cultura non comprende la voce secondo cui ignorante è un aggettivo volto ad indicare una persona che non conosce un determinato argomento, e che quindi lo ignora.
Napoli, 10 gen. - (Adnkronos) - Da ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Frattamaggiore stanno dando la caccia ai due rapinatori che hanno provocato la morte, causata da un infarto, di Felicia Castaniere, 50 anni tra poco. La donna, disabile a causa di una poliomelite che l'aveva colta appena nata era stata aggredita poco dopo avere ritirato la pensione di duemila euro all'ufficio postale di via Borsellino, a Casandrino, comune di 12 mila abitanti a Nord di Napoli. Altre due volte, Felicia impegnata nel volontariato e amata dai suoi concittadini, ha subito una rapina. Precedentemente era stata scippata degli orecchini e della borsetta. La seconda volta i malviventi non esitarono a scaraventarla giu' dalla carrozzina elettrica sulla quale viva buona parte della sua giornata. Ma c'e' una speranza, che i malviventi siano stati ripresi da una mezza dozzina di telecamere sistemate davanti ai negozi lungo il percorso che conduce dall'ufficio postale di via Borsellino fino al cortile di via Giovanni Falcone dove Felicia, accortasi di essere seguita dai banditi aveva cercato rifugio. I filmati sono adesso attentamente visionati dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore per vedere se in qualche fotogramma la moto con i due criminali sia stata ripresa per poi cercare di arrivare all'identificazione dei due rapinatori che senza pieta' l'hanno aggredita provocandone l'infarto che l'ha uccisa in pochi istanti.
Il Tempo - Servizi - News di AdnKronos==