ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

abuso alcol

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio



    Quoto, però c'è anche da dire che lì i minorenni nei pub non li fanno proprio bere. O, comunque, ne trovi pochi, su questo sono certamente più rigidi di noi.
    Guarda io da minorenne mi son bevuta il mondo. E comunque i più giovani che non possono entrare nei pub li vedi in giro per le strade nei week and che bevono comunque come delle spugne. E son veramente tanti.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bho, io penso sia un problema che c'è sempre stato. Magari un tempo non facevano sondaggi a tappeto come adesso, ecco la differenza

    Io mi metto tra i giovani bevitori (la prima ciucca a 13 anni, me coglione). All'inizio si beve per essere fighi, su ragazzi, avete avuto anche voi 14 anni e ste cose le abbiamo passate tutti. Poi si cresce a si prende per il culo il ragazzino che beve il bacardi breezer...quando 3 anni prima lo si faceva. Non ditemi che tutti voi avete iniziato a bere con brunello di montalcino o con birra artigianale.
    Mi metto anche tra gli iper alcolizzati 16enni, mi sono fatto tante di quelle serate distruttive.... come molti penso! Eppure, crescendo, mi sono dato una limitata, ora non bevo per ubriacarmi, ma bevo per il piacere di fare, e quando arrivo a un certo limite tento di fermarmi (a volte invano )
    Penso sia un percorso naturale per un ragazzo.
    si, anche io ho avuto 14 anni, ma no, 'ste cose non le ho passate. semplicemente ho cominciato a bere per mia volontà (e sicuramente non per fare il figo davanti agli amici, ma per pura e semplice curiosità di sapore), e si, ho cominciato con un litro di birra artigianale.
    basta avere testa, e saper apprezzare ciò che si beve. in fondo il cretino sono capace di farlo anche da sobrio (e mi riesce pure bene)

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la stragrande maggioranza dei giovani beve per allentare i freni inibitori e avere il coraggio di provarci con le ragazze.
    Ergo,elargitela piu facilmente e si berrà di meno.

    Poi c'è anche chi beve perchè gli piace...come me
    non fa una piega

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Dopo essere stata in Irlanda posso solo dire che qui si beve poco rispetto a paesi come Irlanda, Inghilterra, ecc.
    Ma in che parte sei stata dell'irlanda?
    Io sono stato a Dublino quando ancora ero minorenne, e in OGNI negozietto che entravamo per comprare della birra ci chiedevano la carta d'identità.
    Anche se d'altronde, avendo alcuni amici appena maggiorenni, entravano loro e compravano per tutti.
    Il divieto c'è ma sopratutto viene applicato, poi naturalmente basta poco per raggirarlo.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Guarda io da minorenne mi son bevuta il mondo. E comunque i più giovani che non possono entrare nei pub li vedi in giro per le strade nei week and che bevono comunque come delle spugne. E son veramente tanti.

    Questo anch'io. E da minorenne. Ma dimostravo più dei miei anni. Entravo nei pub con altri ragazzi, a me davano da bere quasi sempre, ad altri invece o chiedevano la carta d'identità o si rifiutavano direttamente di servire. Stessa cosa ai supermarket, anzi!
    Sia in Irlanda che in Inghilterra (qui però ho trovato un po' più di "lassismo", ma non come da noi, dove anche se hai 10 anni puoi prendere da bere ovunque)
    Come detto da Andre, poi, basta poco per aggirare la cosa, ma un tantino in più di noi lo fanno, da questo punto di vista.

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come al solito il proibizionismo è una stronzata.. anzi è un incentivo a bere.. funge da happy hour

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio

    Ma in che parte sei stata dell'irlanda?
    Io sono stato a Dublino quando ancora ero minorenne, e in OGNI negozietto che entravamo per comprare della birra ci chiedevano la carta d'identità.
    Anche se d'altronde, avendo alcuni amici appena maggiorenni, entravano loro e compravano per tutti.
    Il divieto c'è ma sopratutto viene applicato, poi naturalmente basta poco per raggirarlo.
    Sono stata in Irlanda del nord. Si comunque anche a me non chiedevano la carta di identità perchè ne mostravo di più però alla fine il modo per bere lo si trova comunque nonostante ci sia tantissima polizia in giro nel week and.

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    La cosa davvero preoccupante è come si sia notevolmente abbassata l'età media dei consumatori, 11 anni
    Dio mio ma a quell'età che caspita ci fanno nei locali??
    I genitori sono anche loro ubriachi? mah....se nn ci si sveglia tra un pò avremo più vittime di quelle degli incidenti stradali....

  9. #28
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    La cosa davvero preoccupante è come si sia notevolmente abbassata l'età media dei consumatori, 11 anni
    Dio mio ma a quell'età che caspita ci fanno nei locali??
    I genitori sono anche loro ubriachi? mah....se nn ci si sveglia tra un pò avremo più vittime di quelle degli incidenti stradali....
    ma tu ci credi? dimmi la verità... hai mai visto dei 12enni in un pub?

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma tu ci credi? dimmi la verità... hai mai visto dei 12enni in un pub?

    Non ho chiesto loro la carta di identità ma ho visto con i miei occhi ragazzini dentro i pub che sì e no non superavano i 13 anni di età; a te mai capitato?

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    da noi i 13 enni vanno a ballare .. angelo azzurro e long island tutta la notte

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 su 2 positivo ad alcol o droga al volante
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 13:11
  2. Alcol e sigarette, niente crisi
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 19:27
  3. abuso di potere...?
    Da Joy Turner nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 12:35
  4. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48
  5. sempre alcol
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:48