ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

abuso alcol

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In altri paesi, come l'Inghilterra, immagino che se una persona vede un minorenne per strada ubriaco, non si faccia i fatti suoi come in Italia, ma chiami la polizia.

    E' proprio un fatto di cultura: la regola non viene imposta dall'alto, ma è proprio la gente che vuole che la regola sia rispettata.

  4. #13
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nottingam Visualizza il messaggio
    In altri paesi, come l'Inghilterra, immagino che se una persona vede un minorenne per strada ubriaco, non si faccia i fatti suoi come in Italia, ma chiami la polizia.

    E' proprio un fatto di cultura: la regola non viene imposta dall'alto, ma è proprio la gente che vuole che la regola sia rispettata.
    stai scherzando?
    l'inghilterra è il regno incontrastato dell'alcool, la nazione dove si consumano più alcoolici in assoluto, il nostro è un problema di età, cioè si inizia prima, ma per quanto riguarda il consumo in percentuale tra tutti i minori al primo posto c'è l'inghilterra.
    da quell'articolo sembra che l'alcoolismo tra i giovani sia un problema quasi solo italiano, ma il problema è di tutta europa.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bho, io penso sia un problema che c'è sempre stato. Magari un tempo non facevano sondaggi a tappeto come adesso, ecco la differenza

    Io mi metto tra i giovani bevitori (la prima ciucca a 13 anni, me coglione). All'inizio si beve per essere fighi, su ragazzi, avete avuto anche voi 14 anni e ste cose le abbiamo passate tutti. Poi si cresce a si prende per il culo il ragazzino che beve il bacardi breezer...quando 3 anni prima lo si faceva. Non ditemi che tutti voi avete iniziato a bere con brunello di montalcino o con birra artigianale.
    Mi metto anche tra gli iper alcolizzati 16enni, mi sono fatto tante di quelle serate distruttive.... come molti penso! Eppure, crescendo, mi sono dato una limitata, ora non bevo per ubriacarmi, ma bevo per il piacere di fare, e quando arrivo a un certo limite tento di fermarmi (a volte invano )
    Penso sia un percorso naturale per un ragazzo.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    stai scherzando?
    l'inghilterra è il regno incontrastato dell'alcool, la nazione dove si consumano più alcoolici in assoluto, il nostro è un problema di età, cioè si inizia prima, ma per quanto riguarda il consumo in percentuale tra tutti i minori al primo posto c'è l'inghilterra.
    da quell'articolo sembra che l'alcoolismo tra i giovani sia un problema quasi solo italiano, ma il problema è di tutta europa.
    Allora mi sa che mi son sbagliato... Era solo un mio ragionamento: è che sento da sempre che nei paesi anglosassoni sono molto ligi alle regole.

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bho, io penso sia un problema che c'è sempre stato. Magari un tempo non facevano sondaggi a tappeto come adesso, ecco la differenza

    Io mi metto tra i giovani bevitori (la prima ciucca a 13 anni, me coglione). All'inizio si beve per essere fighi, su ragazzi, avete avuto anche voi 14 anni e ste cose le abbiamo passate tutti. Poi si cresce a si prende per il culo il ragazzino che beve il bacardi breezer...quando 3 anni prima lo si faceva. Non ditemi che tutti voi avete iniziato a bere con brunello di montalcino o con birra artigianale.
    Mi metto anche tra gli iper alcolizzati 16enni, mi sono fatto tante di quelle serate distruttive.... come molti penso! Eppure, crescendo, mi sono dato una limitata, ora non bevo per ubriacarmi, ma bevo per il piacere di fare, e quando arrivo a un certo limite tento di fermarmi (a volte invano )
    Penso sia un percorso naturale per un ragazzo.

    Io personalmente non ho mai bevuto un Bacardi Breezer.e manco una red bull.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non ditemi che tutti voi avete iniziato a bere con brunello di montalcino o con birra artigianale.
    non era un brunello di montalcino, però...
    vale iniziare ad un anno di vita? capitava che se mi facevano male le gengive per lo sviluppo dei primi dentini, i miei ci passavano sopra un dito bagnato di liquore (da come mi raccontano). asd

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo essere stata in Irlanda posso solo dire che qui si beve poco rispetto a paesi come Irlanda, Inghilterra, ecc.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho mai bevuto un Bacardi Breezer.e manco una red bull.

    Bhe, non so se quando tu avevi 15 anni c'era il bacardi breezer (non ti sto dando del vecchio eh )

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Dopo essere stata in Irlanda posso solo dire che qui si beve poco rispetto a paesi come Irlanda, Inghilterra, ecc.
    Quoto, però c'è anche da dire che lì i minorenni nei pub non li fanno proprio bere. O, comunque, ne trovi pochi, su questo sono certamente più rigidi di noi.

  11. #20
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Bhe, non so se quando tu avevi 15 anni c'era il bacardi breezer (non ti sto dando del vecchio eh )

    .
    se non avessi questi dannati reumatismi...ti insegnerei io a rispettare le persone anziane!!!!giovinastro!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 su 2 positivo ad alcol o droga al volante
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 13:11
  2. Alcol e sigarette, niente crisi
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 19:27
  3. abuso di potere...?
    Da Joy Turner nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 12:35
  4. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48
  5. sempre alcol
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:48