Non sò che dirti,ho riletto tutto e salvo momenti in cui (con il beneplacito dei Mod) si è andato off topic,da una parte ci sono topic di chi trova la lettura della Bibbia in Tv una cavolata ,dall'altra topic di chi la difende.Ed è ovvio che a chi non sta bene DEVE anche spiegarne i motivi no?,quindi dire cosa ne pensa della BIbbia e di cosa ci sia dietro.
Se non sei daccordo,pazienza,io non sono daccordo su tante altre cose.
chiudo
non capisco ma cosa cazz* ve ne importa a voi,che vi professate atei o agnostici,se mandano in onda la lettura biblica? se non ve ne importa un cazz* di niente di Dio e di quello che fa perchè prendete sull'ironico chi vorrebbe veramente ascoltare? secondo voi,l'isola dei famosi,uomini e donne,e il grande fratello sono degni di andare in onda? NO. E la bibbia per voi è una stronzata?SI. Rimane il fatto che per alcuni non lo è,e non deridete per favore chi la pensa contrariamente
sono abbastanza certo che tu rideresti di me se ti dicessi seriamente che credo nell'esistenza di harry potter..
beh.. è un po la stessa cosa
io non protesterei certamente se voi Crestiani vi radunaste nelle catacombe a leggervi il vostro libro sacro,quello ve lo potrei concedere,non vi verrò a stanare col fuoco..tuttavia non mi sta bene che si debba leggere il testo sacro di una particolare religione nella tv pubblica di uno stato laico;ma dato che non conto nulla per impedirlo,almeno mi faccio le mie grasse risate