Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Anche perché tu, COME AL SOLITO, getti la pietra e poi fuggi... :evil:
:kiss:
Buahahahahaha :040: :040: :040: :040:
-
Quote:
lower
Forse :roll:
Se la gente si fa domande...
a cui non ci sono risposte :roll:
boia che incontro interessante..
cioè ma davvero c'èqualcuno che non pensa che sia uno scartavetramento di attributi biblici? :|
-
Quote:
yasha
ma che fai,te le canti e te le suoni da solo??mah..per me è merda la lettura della bibbia come è merda l'isola dei famosi....e poi mi pare che cosi come c'è gente che butta merda sulla religione e il papa,cè gente che ne butta sugli atei,quindi dovresti stare al gioco e basta,no?
ciao,buona visione della vita in diretta:roll:
Ah beh, che bel gioco da idioti.
ps:la prossima volta magari leggi anche la parte in grasseto.
-
Quote:
Andre88.
Ah beh, che bel gioco da idioti.
ps:la prossima volta magari leggi anche la parte in grasseto.
infatti se ne è parlato.E molti hanno espresso la loro dicendo che è una cavolata.
-
Quote:
yasha
infatti se ne è parlato.E molti hanno espresso la loro dicendo che è una cavolata.
Si, in 1 pagina su 5...eh beh...
-
Quote:
Andre88.
Si, in 1 pagina su 5...eh beh...
Non sò che dirti,ho riletto tutto e salvo momenti in cui (con il beneplacito dei Mod) si è andato off topic,da una parte ci sono topic di chi trova la lettura della Bibbia in Tv una cavolata ,dall'altra topic di chi la difende.Ed è ovvio che a chi non sta bene DEVE anche spiegarne i motivi no?,quindi dire cosa ne pensa della BIbbia e di cosa ci sia dietro.
Se non sei daccordo,pazienza,io non sono daccordo su tante altre cose;).
chiudo:039:
-
non capisco :lol: ma cosa cazz* ve ne importa a voi,che vi professate atei o agnostici,se mandano in onda la lettura biblica? se non ve ne importa un cazz* di niente di Dio e di quello che fa perchè prendete sull'ironico chi vorrebbe veramente ascoltare? secondo voi,l'isola dei famosi,uomini e donne,e il grande fratello sono degni di andare in onda? NO. E la bibbia per voi è una stronzata?SI. Rimane il fatto che per alcuni non lo è,e non deridete per favore chi la pensa contrariamente
-
sono abbastanza certo che tu rideresti di me se ti dicessi seriamente che credo nell'esistenza di harry potter..
beh.. è un po la stessa cosa
-
Quote:
KIss of Death
non capisco :lol: ma cosa cazz* ve ne importa a voi,che vi professate atei o agnostici,se mandano in onda la lettura biblica? se non ve ne importa un cazz* di niente di Dio e di quello che fa perchè prendete sull'ironico chi vorrebbe veramente ascoltare? secondo voi,l'isola dei famosi,uomini e donne,e il grande fratello sono degni di andare in onda? NO. E la bibbia per voi è una stronzata?SI. Rimane il fatto che per alcuni non lo è,e non deridete per favore chi la pensa contrariamente
io non protesterei certamente se voi Crestiani vi radunaste nelle catacombe a leggervi il vostro libro sacro,quello ve lo potrei concedere,non vi verrò a stanare col fuoco:roll:..tuttavia non mi sta bene che si debba leggere il testo sacro di una particolare religione nella tv pubblica di uno stato laico;ma dato che non conto nulla per impedirlo,almeno mi faccio le mie grasse risate:lol::lol:
-
Quote:
Technics
sono abbastanza certo che tu rideresti di me se ti dicessi seriamente che credo nell'esistenza di harry potter..
beh.. è un po la stessa cosa
tranquillo Tec, non credo ci sia qualcuno cosi imbecille e di animo sterile da mettere in dubbio l'esistenza di harry potter:x:x:evil::evil: