Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
cosa ce ne frega a noi della lettura del corano?? ritorniamo sempre allo stesso discorso... siamo in italia leggiamo cosa inerente alla nostra cultura e alle nostre tradizioni
Esistono anche italiani musulmani, induisti, ebrei, ecc. Ormai più o meno tutti sanno di che parla la Bibbia.. perciò avrebbe più senso trattare altri testi meno conosciuti,
-
Quote:
twix ™
Esistono anche italiani musulmani, induisti, ebrei, ecc. Ormai più o meno tutti sanno di che parla la Bibbia.. perciò avrebbe più senso trattare altri testi meno conosciuti,
Beh su questo ha molti dubbi :lolll: Sanno che esiste e che è un testo religioso, non credo sappiano molto di + :lol:
-
Quote:
lakeofire
Beh su questo ha molti dubbi :lolll: Sanno che esiste e che è un testo religioso, non credo sappiano molto di + :lol:
Era per dire che sicuramente è più conosciuta del corano.. se poi vuoi essere pseudo puntiglioso e rompere fa pure :lolll:
-
Quote:
Technics
ma no! che noia mortale! sarà pieno di palloncini e tortillas..
ma avvicinare cosa??? avvicinare cosaaaa?? ma secondo te per avvicinarti alla religione cattolica la chiesa fa 130 ore di lettura di bibbia??
Forse :roll:
Se la gente si fa domande...
-
Quote:
twix ™
se a proporre la lettura della bibbia è il Papa,e quest'ultimo è di religione cattolica,la lettura della bibbia è quella cattolica e basta.
-
Quote:
twix ™
Era per dire che sicuramente è più conosciuta del corano.. se poi vuoi essere pseudo puntiglioso e rompere fa pure :lolll:
E' la mia specialità :nice:
-
Quote:
yasha
personalmente mi suscita tristezza e pena e un sentimento di "rido per non piangere se fanno una cosa del genere sulla tv nazionale nel 2008":roll:
E certo perchè invece l'isola dei famosi e *******te varie sogno degne di andare in onda sulla tv nazionale del 2008:o:o Ma sicurooooo...
Cià, vado a vedermi la registrazione della "vita in diretta" che oggi pomeriggio non so riuscito a vederla:P
Quote:
yasha
Siamo su un forum,credo che a te come a lake faccia piacere sentire opinioni diverse ed argomentare....:D
Argomentare??? Io come al solito leggo solo vangate di merda e bestemmie sulla religione da una parte, e timidi tentativi di risposta dall'altra...
Si doveva parlare di una iniziativa televisiva o sbaglio?
E dove andate a parare voi? Sui soliti discorsi inconcludenti riguardo la religione. Siete ridicoli...
-
Quote:
Andre88.
E certo perchè invece l'isola dei famosi e *******te varie sogno degne di andare in onda sulla tv nazionale del 2008:o:o Ma sicurooooo...
Cià, vado a vedermi la registrazione della "vita in diretta" che oggi pomeriggio non so riuscito a vederla:P
Argomentare??? Io come al solito leggo solo vangate di merda e bestemmie sulla religione da una parte, e timidi tentativi di risposta dall'altra...
Si doveva parlare di una iniziativa televisiva o sbaglio?
E dove andate a parare voi? Sui soliti discorsi inconcludenti riguardo la religione. Siete ridicoli...
ma che fai,te le canti e te le suoni da solo??mah..per me è merda la lettura della bibbia come è merda l'isola dei famosi....e poi mi pare che cosi come c'è gente che butta merda sulla religione e il papa,cè gente che ne butta sugli atei,quindi dovresti stare al gioco e basta,no?
ciao,buona visione della vita in diretta:roll:
-
Quote:
lakeofire
Sono stato bravo eh 8-)
Adesso quando trovo notizie di questo tipo le posto tutte, voglio proprio leggere i discorsi che vengono fuori :lol::lol:
P.S. Attenta a non fare crisi nervose a forza di rispondere a questa marmaglia di atei :040:
Ormai mi limito a leggere... :lol:
-.-"
Anche perché tu, COME AL SOLITO, getti la pietra e poi fuggi... :evil:
:kiss:
-
La Bibbia è un libro importante, certo in questo modo pare un po' parziale.
Potrebbero fare seguire a questo appuntamento una lettura integrale de "I Promessi Sposi", seguita da una de "Il Canzoniere" ecc. una roba così.