Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ecco menomale :lol:
non c'è nulla da portare avanti.. perchè tu puoi rispondermi "è questione di fede" e io non posso risponderti che "fede non ne ho neppure un po" ? :lolll:
Ma certo che puoi. Ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Ma il rispetto secondo me è fondamentale.
-
Quote:
darkness creature
Ci farai l'abitudine anche tu, quando si parla di sputare contro la polizia o di provare a discutere sul cattolicesimo, Technics diventa come un toro nell'arena....non vede più un ***** :040:
esatto :lolll:
-
Quote:
Technics
ma io ci STRARIDO!!!! :lol: :lol:
magari dici pure che gesù non è mai esistito??
-
Quote:
Babeuf
Ma certo che puoi. Ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Ma il rispetto secondo me è fondamentale.
che significa rispetto?.. come vuoi che lo rispetti?.. non dicendo ciò che penso?
-
Quote:
Technics
che significa rispetto?.. come vuoi che lo rispetti?.. non dicendo ciò che penso?
No. Dicendolo con termini adeguati. Ma è un discorso generale non vuole colpire te nello specifico.
-
Quote:
Technics
esatto :lolll:
E ne vai pure orgoglioso? :lol: Va che il mio era un insulto, eh :lol:
Avere i paraocchi non mi sembra sia mai una cosa positiva, considerando che poi scassi i coglioni se vedi che UN ALTRO ha i paraocchi......coerenza, ragazzo.....
-
Quote:
Scottish
magari dici pure che gesù non è mai esistito??
no.. ci sono fonti semiattendibili.. tipo Lucignolo che dicono che Gesù come personaggio storico è esistito..
il primo rivoluzionario della storia :lolll:
lo invidio.. lui poteva avere i capelli lunghi e la barba e nessuno lo perquisiva :lol:
tornando seri credo nella persona storica ma non credo OVVIAMENTE ad un H di quello che ha fatto.. altrimenti perchè non credere in harry potter :lolll:
-
Quote:
darkness creature
E ne vai pure orgoglioso? :lol: Va che il mio era un insulto, eh :lol:
Avere i paraocchi non mi sembra sia mai una cosa positiva, considerando che poi scassi i coglioni se vedi che UN ALTRO ha i paraocchi......coerenza, ragazzo.....
ormai ho imparato i tuoi richiami alla coerenza :lolll: non mi tangono più :kiss:
la prendo con filosofia.. tutti abbiamo i paraocchi.. nessuno è coerente.. è il bello del mondo..
anche tu odierai qualcosa no :lolll:
-
Quote:
Technics
no.. ci sono fonti semiattendibili.. tipo Lucignolo che dicono che Gesù come personaggio storico è esistito..
il primo rivoluzionario della storia :lolll:
lo invidio.. lui poteva avere i capelli lunghi e la barba e nessuno lo perquisiva :lol:
tornando seri credo nella persona storica ma non credo OVVIAMENTE ad un H di quello che ha fatto.. altrimenti perchè non credere in harry potter :lolll:
perchè non dovresti credere nella figura di gesù come figlio di dio scusa??
-
Quote:
Technics
ormai ho imparato i tuoi richiami alla coerenza :lolll: non mi tangono più :kiss:
la prendo con filosofia.. tutti abbiamo i paraocchi.. nessuno è coerente.. è il bello del mondo..
Il "nessuno è coerente" te lo rispedisco con gran piacere, dato che io almeno sforzi tangibili ne faccio, al contrario di te che predichi l'apertura mentale quando sei il primo a non averne.....