ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 250

La maratona della Bibbia

  1. #111
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    cosa ce ne frega a noi della lettura del corano?? ritorniamo sempre allo stesso discorso... siamo in italia leggiamo cosa inerente alla nostra cultura e alle nostre tradizioni
    Esistono anche italiani musulmani, induisti, ebrei, ecc. Ormai più o meno tutti sanno di che parla la Bibbia.. perciò avrebbe più senso trattare altri testi meno conosciuti,


  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Esistono anche italiani musulmani, induisti, ebrei, ecc. Ormai più o meno tutti sanno di che parla la Bibbia.. perciò avrebbe più senso trattare altri testi meno conosciuti,
    Beh su questo ha molti dubbi Sanno che esiste e che è un testo religioso, non credo sappiano molto di +

  4. #113
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh su questo ha molti dubbi Sanno che esiste e che è un testo religioso, non credo sappiano molto di +
    Era per dire che sicuramente è più conosciuta del corano.. se poi vuoi essere pseudo puntiglioso e rompere fa pure

  5. #114
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma no! che noia mortale! sarà pieno di palloncini e tortillas..
    ma avvicinare cosa??? avvicinare cosaaaa?? ma secondo te per avvicinarti alla religione cattolica la chiesa fa 130 ore di lettura di bibbia??
    Forse
    Se la gente si fa domande...

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Esistono anche italiani musulmani, induisti, ebrei, ecc. Ormai più o meno tutti sanno di che parla la Bibbia.. perciò avrebbe più senso trattare altri testi meno conosciuti,
    se a proporre la lettura della bibbia è il Papa,e quest'ultimo è di religione cattolica,la lettura della bibbia è quella cattolica e basta.

  7. #116
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Era per dire che sicuramente è più conosciuta del corano.. se poi vuoi essere pseudo puntiglioso e rompere fa pure
    E' la mia specialità

  8. #117
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    personalmente mi suscita tristezza e pena e un sentimento di "rido per non piangere se fanno una cosa del genere sulla tv nazionale nel 2008"
    E certo perchè invece l'isola dei famosi e *******te varie sogno degne di andare in onda sulla tv nazionale del 2008 Ma sicurooooo...
    Cià, vado a vedermi la registrazione della "vita in diretta" che oggi pomeriggio non so riuscito a vederla

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Siamo su un forum,credo che a te come a lake faccia piacere sentire opinioni diverse ed argomentare....
    Argomentare??? Io come al solito leggo solo vangate di merda e bestemmie sulla religione da una parte, e timidi tentativi di risposta dall'altra...

    Si doveva parlare di una iniziativa televisiva o sbaglio?
    E dove andate a parare voi? Sui soliti discorsi inconcludenti riguardo la religione. Siete ridicoli...

  9. #118
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    E certo perchè invece l'isola dei famosi e *******te varie sogno degne di andare in onda sulla tv nazionale del 2008 Ma sicurooooo...
    Cià, vado a vedermi la registrazione della "vita in diretta" che oggi pomeriggio non so riuscito a vederla



    Argomentare??? Io come al solito leggo solo vangate di merda e bestemmie sulla religione da una parte, e timidi tentativi di risposta dall'altra...

    Si doveva parlare di una iniziativa televisiva o sbaglio?
    E dove andate a parare voi? Sui soliti discorsi inconcludenti riguardo la religione. Siete ridicoli...
    ma che fai,te le canti e te le suoni da solo??mah..per me è merda la lettura della bibbia come è merda l'isola dei famosi....e poi mi pare che cosi come c'è gente che butta merda sulla religione e il papa,cè gente che ne butta sugli atei,quindi dovresti stare al gioco e basta,no?

    ciao,buona visione della vita in diretta

  10. #119
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sono stato bravo eh
    Adesso quando trovo notizie di questo tipo le posto tutte, voglio proprio leggere i discorsi che vengono fuori

    P.S. Attenta a non fare crisi nervose a forza di rispondere a questa marmaglia di atei

    Ormai mi limito a leggere...




    -.-"





    Anche perché tu, COME AL SOLITO, getti la pietra e poi fuggi...





  11. #120
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La Bibbia è un libro importante, certo in questo modo pare un po' parziale.
    Potrebbero fare seguire a questo appuntamento una lettura integrale de "I Promessi Sposi", seguita da una de "Il Canzoniere" ecc. una roba così.

Discussioni simili

  1. Altri sport: Record del mondo maratona
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:19
  2. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33