ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 144

Sfuggono a polizia e si schiantano

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Quale lettera della parola MAGARI non ti è chiara?
    Se due ragazzini si riducono a tanto per un'assicurazione, non è poi cosi scandaloso ipotizzare sul loro futuro...
    Ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete???scusate ma i vostri commenti fanno schifo....muoiono due ragazzini e tutti a dire gli sta bene e cagate varie....Ma come state oh??

Sti ragazzi avevano 17anni....volevo vedervi a voi alla loro età....nell'adolescenza se ne fanno di cazzate, più o meno gravi...ma è Normale.
    Viviamo in un paese dove ogni giorno vengono commessi centinaia di crimini più gravi e voi siete qui a gioire xkè due ragazzini che si sono macchiati della gravissima colpa di essere scappati a un posto di blocco xkè (o cristo che delitto) erano senza assicurazione, sono morti.
    Poi vi lamentate se maltrattano un detenuto....la vostra Ipocrisia fa schifo.

Penso che la loro bravata l'abbiano pagata...Pesantemente. E mi dispiace.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ricorrere alla violenza?!? Mica si son messi a sparar loro dietro..
    Inseguire chi non si ferma non significa ricorrere alla violenza.
    E, scusa vè, ma come fai a chiedere maggior controlli e contemporaneamente impedire alle forze dell'ordine di inseguire chi non si ferma??
    Chiunque potrebbe girare senza patente, ubriaco, drogato, con 10 kili di cocaina,ecc., se sapesse che in caso di posto di blocco sarebbe sufficiente schiacciare sul gas e andarsene, sicuro di non essere inseguito.

E comunque un posto di blocco della polizia ad una persona onesta che non ha niente da nascondere non dovrebbe affatto suscitare paura.
    A me non suscita un bel niente, al massimo mi rompe per il tempo perso! Se uno quando vede la polizia se la fa sotto e scappa mi pare scontato pensare che voglia nascondere qualcosa, se no il suo comportamento non avrebbe alcun senso.
    inseguire--->altissime probabilità di trovarti con il cranio spaccato in 2

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    M
    Poi vi lamentate se maltrattano un detenuto..
    Personalmente non mi lamento affatto se maltrattano un detenuto

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete???scusate ma i vostri commenti fanno schifo....muoiono due ragazzini e tutti a dire gli sta bene e cagate varie....Ma come state oh??

Sti ragazzi avevano 17anni....volevo vedervi a voi alla loro età....nell'adolescenza se ne fanno di cazzate, più o meno gravi...ma è Normale.
    Viviamo in un paese dove ogni giorno vengono commessi centinaia di crimini più gravi e voi siete qui a gioire xkè due ragazzini che si sono macchiati della gravissima colpa di essere scappati a un posto di blocco xkè (o cristo che delitto) erano senza assicurazione, sono morti.
    Poi vi lamentate se maltrattano un detenuto....la vostra Ipocrisia fa schifo.

Penso che la loro bravata l'abbiano pagata...Pesantemente. E mi dispiace.
    proprio così,si lamentano perfino che 1 detenuto è legato ad una colonna..... non ho parole

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    inseguire--->altissime probabilità di trovarti con il cranio spaccato in 2
    Posso correggertela?

scappare -----> altissime probabilità di trovarti con il cranio spaccato in 2 o di schiantarti contro un poveraccio che incroci per caso

Lyla
    Ospite

Predefinito

Come molte altre volte, secondo me non si riesce a trovare una "giusta via di mezzo" (che ovviamente è relativa al mio pensiero).

Secondo me è assurdo dire che se la sono cercata e che in questo modo nel futuro ci saranno due delinquenti in meno.
    E' veramente deprimente leggere delle cose del genere.

D'altro canto di sicuro la colpa non è della polizia che li ha inseguiti.
    Non l'avevano scritto in fronte il motivo per cui scappavano, dunque se non ci si ferma all'alt è logico e giustio che scatti l'inseguimento, perché, ripeto, non conosci il motivo per cui stanno scappando.

Sono d'accordo con jeco che dice che hanno pagato cara la loro bravata.
    Anche se secondo me non è stata una bravata, ma una minch***a.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Come molte altre volte, secondo me non si riesce a trovare una "giusta via di mezzo" (che ovviamente è relativa al mio pensiero).

Secondo me è assurdo dire che se la sono cercata e che in questo modo nel futuro ci saranno due delinquenti in meno.
    E' veramente deprimente leggere delle cose del genere.

D'altro canto di sicuro la colpa non è della polizia che li ha inseguiti.
    Non l'avevano scritto in fronte il motivo per cui scappavano, dunque se non ci si ferma all'alt è logico e giustio che scatti l'inseguimento, perché, ripeto, non conosci il motivo per cui stanno scappando.

Sono d'accordo con jeco che dice che hanno pagato cara la loro bravata.
    Anche se secondo me non è stata una bravata, ma una minch***a.
    Io trovo ridicolo che la polizia perda tempo a inseguire ragazzini in motorino quando in giro si commettono reati ben più gravi.
    Anche perchè per la maggior parte dei casi gli inseguimenti si concludono male....e qualcuno ci lascia la pelle.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Posso correggertela?

scappare -----> altissime probabilità di trovarti con il cranio spaccato in 2 o di schiantarti contro un poveraccio che incroci per caso
    </p>dicendo così confermi la tua assurda teoria: i 2 ragazzi sono delinquenti,o sbaglio? di conseguenza,se una nuova legge impedisse l'inseguimento inutile i risultati sarebbero questi--->Non inseguire-->Non scappa-->Numero di morti:zero

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io trovo ridicolo che la polizia perda tempo a inseguire ragazzini in motorino quando in giro si commettono reati ben più gravi.
    Anche perchè per la maggior parte dei casi gli inseguimenti si concludono male....e qualcuno ci lascia la pelle.
    Potenzialmente quei due ragazzini potevano appena aver compiuto una rapina o qualcosa di più grave!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Potenzialmente quei due ragazzini potevano appena aver compiuto una rapina o qualcosa di più grave!
    Invece erano senza assicurazione, sono morti e uno che andava tranquillamente in macchina c'è finito di mezzo. Potenzialità e Fatti a confronto.

Secondo te è maggiore la percentuale di ragazzini che scappano ai posti di blocco per crimini gravi o quelli per stronzate(senza documenti, casco, sono in2 o motorini elaborati...)??

Gli inseguimenti sono una cazzata...e in uno Stato in cui abbiamo a malapena i soldi per fare il pieno ai catorci in dotazione alla polizia fa ancora più tristezza.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima