ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 144

Sfuggono a polizia e si schiantano

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si, ora la "colpa" è dei carabinieri che non devono fare questi inseguimenti...certo..ma dai..non si sono fermati e i carabinieri han fatto bene quello che hanno fatto..per quanto riguarda i due ragazzi non riesco a dire loro poverini, mi dipiace. Se si fossero fermati tutto questo non sarebbe accaduto.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Oltre al titolo, si può leggere anche il resto, eh, non è vietato.

Se i due cretini non si fermano all'alt dei poliziotti, questi ultimi come fanno a sapere che scappano perchè non hanno l'assicurazione? Per quanto ne sanno, potrebbero aver rubato due ghiaccioli come aver sparato ad una vecchietta per rapinarla. Quindi? Nel dubbio dovrebbero lasciarli andare?
    la storia già l'ho sentita al tg e so anche che la polizia non poteva sapere che avevano solo il patentino scaduto,ma tanto..anche se lo sapevano l'avrebbero inseguiti uguale e sarebbero morti,perchè la loro regola è seguire se non si fermano all'alt. questa legge è stupida. punto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    la storia già l'ho sentita al tg e so anche che la polizia non poteva sapere che avevano solo il patentino scaduto,ma tanto..anche se lo sapevano l'avrebbero inseguiti uguale e sarebbero morti,perchè la loro regola è seguire se non si fermano all'alt. questa legge è stupida. punto.
    Ma certo, lasciamoli fuggire senza inseguirli, come no

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

abbiamo una legge, (giustissima tra l'altro) che viene seguita, e tu dici che è stupida???mannaggia oh..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma certo, lasciamoli fuggire senza inseguirli, come no
    certo. grazie ad una stupida legge ora si trovano al cimitero. stiamo parlando di 2ragazzi minorenni,cosa dovrei pensare di 2 che scappano soltanto perchè hanno avuto PAURA per via del patentino?sono infantili...e mi hanno fatto pena. voi pensate solo ai "futuri criminali" ma missà che la gente PEGGIORE è quella che giudica così -.-

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    abbiamo una legge, (giustissima tra l'altro) che viene seguita, e tu dici che è stupida???mannaggia oh..
    se provoca morti indesiderate fra giovanissimi.... eccome se è stupida!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

certo. grazie ad una stupida legge ora si trovano al cimitero. stiamo parlando di 2ragazzi minorenni,cosa dovrei pensare di 2 che scappano soltanto perchè hanno avuto PAURA per via del patentino?sono infantili...e mi hanno fatto pena. voi pensate solo ai "futuri criminali" ma missà che la gente PEGGIORE è quella che giudica così -.-
    Veramente se si trovano al cimitero non è a causa di una stupida legge, ma a causa della loro stronzaggine infantile.

Secondo te allora quando uno commette un crimine, il poliziotto non dovrebbe inseguirlo?

Minchia, sei peggio di Technics, e fidati che con questo ho detto tutto

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

infantili loro??ma scherzi -.- ...stiamo parlando di due ragazzi di 17 anni, ma si sa che anche a quell'età si possono fare le peggio cose (rapine, omicidi...tutte queste cose "non hanno età"...). Non hai il patentino?Ti prendi le tue responsavilità, non che scappi perchè hai paura!Stanno al cimitero non per via della legge (che ripeto, a differenza tua, reputo essere più che giusta e lecita)

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Veramente se si trovano al cimitero non è a causa di una stupida legge, ma a causa della loro stronzaggine infantile.

Secondo te allora quando uno commette un crimine, il poliziotto non dovrebbe inseguirlo?

Minchia, sei peggio di Technics, e fidati che con questo ho detto tutto
    non sono mai andata d'accordo con Tech(fidati,perchè sono princip£x@)ma devo riconoscere che su questo punto sono d'accordo con lui. e cmq io non dico che la polizia non dovrebbe seguire,ma questa legge è satura di morti inutili e di vite sprecate come in questo caso. dovrebbero secondo me inventare una legge più diretta,non so spiegare

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Sarebbe stupida perchè lo decidi tu dall'alto delle tue conoscenze sulle metodiche di ordine pubblico o per quale altro arcano motivo?

Tra le altre cose, il punto non è stabilire che sia giusto o meno inseguire dei sospetti, il fatto è che ci si deve fermare all'alt delle forze dell'ordine...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima