ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 144

Sfuggono a polizia e si schiantano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non sono mai andata d'accordo con Tech(fidati,perchè sono princip£x@)ma devo riconoscere che su questo punto sono d'accordo con lui. e cmq io non dico che la polizia non dovrebbe seguire,ma questa legge è satura di morti inutili e di vite sprecate come in questo caso. dovrebbero secondo me inventare una legge più diretta,non so spiegare
    Lo so chi sei, e infatti mi stupisco molto di ciò che stai dicendo ora

Non c'è nulla di diverso possibile, se un criminale non si ferma devi bloccarlo.....stando attento, ci mancherebbe, però nessuno è perfetto. L'impedire inseguimenti causerebbe un disastro sociale....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    infantili loro??ma scherzi -.- ...stiamo parlando di due ragazzi di 17 anni, ma si sa che anche a quell'età si possono fare le peggio cose (rapine, omicidi...tutte queste cose "non hanno età"...). Non hai il patentino?Ti prendi le tue responsavilità, non che scappi perchè hai paura!Stanno al cimitero non per via della legge (che ripeto, a differenza tua, reputo essere più che giusta e lecita)
    suvvia -.- i ragazzi non sono tutti uguali,ci sono assassini e ragazzi codardi (innocui)come in questo caso,se avevano paura che gli toglievano il patentino è un pensiero assai infantile,se erano maturi si fermavano. non sono stati responsabili,questo si. però pensaci,se la polizia non seguiva non sarebbero sfiancati contro un auto -.- quindi come fate a difendere le forze dell'ordine?sono esseri umani e possono sbagliare(mire comprese)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sarebbe stupida perchè lo decidi tu dall'alto delle tue conoscenze sulle metodiche di ordine pubblico o per quale altro arcano motivo?

Tra le altre cose, il punto non è stabilire che sia giusto o meno inseguire dei sospetti, il fatto è che ci si deve fermare all'alt delle forze dell'ordine...
    Esatto.

Kiss, e tu da lontano hai la sfera di cristallo, che riesci a riconoscere ragazzetti paurosi da criminali efferati?

Se ce l'hai, mi dai qualche numero per il Super Enalotto o almeno per il Lotto?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sarebbe stupida perchè lo decidi tu dall'alto delle tue conoscenze sulle metodiche di ordine pubblico o per quale altro arcano motivo?

Tra le altre cose, il punto non è stabilire che sia giusto o meno inseguire dei sospetti, il fatto è che ci si deve fermare all'alt delle forze dell'ordine...
    è una mia opinione,questa legge non dà frutti mentre i ragazzini si sfracellano sull'asfalto dall'altra parte del mondo ci sono serial killer che accoltellano indisturbati

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

suvvia -.- i ragazzi non sono tutti uguali,ci sono assassini e ragazzi codardi (innocui)come in questo caso,se avevano paura che gli toglievano il patentino è un pensiero assai infantile,se erano maturi si fermavano. non sono stati responsabili,questo si. però pensaci,se la polizia non seguiva non sarebbero sfiancati contro un auto -.- quindi come fate a difendere le forze dell'ordine?sono esseri umani e possono sbagliare(mire comprese)
    non sono stati responsabili, non erano maturi..su questo siamo d'accordo. Ma non incolpare le forze dell'ordine, che hanno ragione da vendere...ma scusa, il fatto che non tutti i ragazzi sono assassini o codardi, dovrebbe far si che non venga controllato nessuno??ma si, crediamogli sulla fiducia..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Esatto.

Kiss, e tu da lontano hai la sfera di cristallo, che riesci a riconoscere ragazzetti paurosi da criminali efferati?

Se ce l'hai, mi dai qualche numero per il Super Enalotto o almeno per il Lotto?
    pardon,non ho detto che ho la sfera di cristallo,ma che dovrebbero(secondo me)cambiare il modo di....inseguire... ci vorrebbero più controlli sulle patenti,così si evitano questi stupidi inseguimenti da cowboy

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

non sono stati responsabili, non erano maturi..su questo siamo d'accordo. Ma non incolpare le forze dell'ordine, che hanno ragione da vendere...ma scusa, il fatto che non tutti i ragazzi sono assassini o codardi, dovrebbe far si che non venga controllato nessuno??ma si, crediamogli sulla fiducia..
    non ho detto questo,ho detto che hanno un modo di "inseguire" sbagliato..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

non ho detto questo,ho detto che hanno un modo di "inseguire" sbagliato..
    e allora spiegaci quale sarebbe, secondo te, il giusto modo di "inseguire"..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

e allora spiegaci quale sarebbe, secondo te, il giusto modo di "inseguire"..
    Lo dovrebbero sapere loro non io...se tutt'oggi inventano piani sofisticati per catturare un assassino non vedo perché non potrebbero farlo con questa legge... cmq l'ho già detto,più controllo delle patenti.. ma non basta credo..

FdT-dipendente
    Donna 33 anni

Predefinito

Lo dovrebbero sapere loro non io...se tutt'oggi inventano piani sofisticati per catturare un assassino non vedo perché non potrebbero farlo con questa legge... cmq l'ho già detto,più controllo delle patenti.. ma non basta credo..
    non puoi dire che è sbagliato se non sai nemmeno tu qual'è il metodo giusto, scusa...più controllo delle patenti sarebbe ok!ma lo sai che quando ti fermano la controllano la patente, immagino..se tu non ti fermi come fanno a controllare la patente?

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima