ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 144

Sfuggono a polizia e si schiantano

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    </p>dicendo così confermi la tua assurda teoria: i 2 ragazzi sono delinquenti,o sbaglio? di conseguenza,se una nuova legge impedisse l'inseguimento inutile i risultati sarebbero questi--->Non inseguire-->Non scappa-->Numero di morti:zero
    Brava...e adesso spiegami come, A PRIORI, un poliziotto a un posto di blocco potrebbe mai distinguere gli inseguimenti "inutili" da quelli "utili".

Perchè se la tua nuova leggina vietasse TUTTI gli inseguimenti sai cosa succederebbe?
    Non inseguire--->ogni volta che qualcosa non andrà (guidatore ubriaco, drogato, con un morto nel bagagliaio, con 10 panetti ci coca, assicurazione scaduta) tirerà dritto al posto di blocco. L'efficacia dei controlli sulle strade di qualsiasi tipo scenderebbe immediatamente a zero.

Chiunque potrebbe girare senza patente, senza assicurazione, ubriaco, potrebbe rapinare una banca, tagliare a fette qualcuno e caricare i pezzi in macchina. Poi è vero, i morti per inseguimenti in macchina diminuirebbero...bel progresso!

Effettivamente qui una teoria assurda c'è, ma temo proprio che non sia la mia..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Brava...e adesso spiegami come, A PRIORI, un poliziotto a un posto di blocco potrebbe mai distinguere gli inseguimenti "inutili" da quelli "utili".

Perchè se la tua nuova leggina vietasse TUTTI gli inseguimenti sai cosa succederebbe?
    Non inseguire--->ogni volta che qualcosa non andrà (guidatore ubriaco, drogato, con un morto nel bagagliaio, con 10 panetti ci coca, assicurazione scaduta) tirerà dritto al posto di blocco. L'efficacia dei controlli sulle strade di qualsiasi tipo scenderebbe immediatamente a zero.

Chiunque potrebbe girare senza patente, senza assicurazione, ubriaco, potrebbe rapinare una banca, tagliare a fette qualcuno e caricare i pezzi in macchina. Poi è vero, i morti per inseguimenti in macchina diminuirebbero...bel progresso!

Sono tre ore che tento di farlo capire....ti auguro maggior fortuna rispetto a quella che ho avuto io

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Gli sta bene,e non perchè non hanno pagato una stupida assicurazione ma perchè con quella stupida fuga hanno messo in pericolo l'incolumità di altre persone.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Jeco, considerando che tipo sembri essere, sei senz'altro fra i meno adatti per criticare la polizia e il suo operato.....sarebbe meglio ci fosse qualcuno di più super-partes.....
    Premesso che io ho i tuoi stessi diritti di esprimere la mia opinione personale e non vedo xkè non sono in diritto di criticare la polizia....lo dici tu??

Cmq mandami un mp che sono curioso di sapere che tipo sono...

Ti cito un fatto di cronaca che ho letto un paio di settimane fa su un giornale locale.
    Tre tipi a bordo di un Bmw sono stati inseguiti 3ore da carabinieri, polizia locale e polizia da Rivolta d'adda passando per Brescia fino a Cremona (guardati su google quanto ***** di strada è...). Il tipo che guidava è riuscito a scaricare entrambi i suoi amici prima di essere preso e poteva avere in makkina 30 chili di coca....che in 3 ORE poteva pipparsi, lanciare dal finestrino, scaricare ai suoi amici e mettersela nelle chiappe un grammo alla volta....

Quindi basta con ste cazzate...l'inseguimento è un inutile perdita di tempo e denaro.
    Le soluzioni sono altre.....anche perchè con le makkine che girano adesso il parco macchine della polizia ha la media di una bicicletta....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma ci mancherebbe che hai i miei stessi diritti, jeco, non zittisco nessuno e non comincerò certo da te

Lyla
    Ospite

Predefinito

non ci sono i SE né i Ma,perchè è come un circolo vizioso,quindi quasi scontato. O muoiono-> 1.I poliziotti 2.Innocenti passati li per caso 3.I criminali 4.I ragazzi con l'assicurazione scaduta. Se muoiono i poliziotti i criminali sono liberi,se muoiono i poliziotti i ragazzi l'indomani andavano a scuola non al cimitero-> Se muoiono i poliziotti una madre che passava lì per caso può tornare a casa dalla famiglia. Ora pensa il contrario dei poliziotti e mettici la gente appena accennata. I criminali sono morti,e con loro (alte probabilità)gente innocente o che cmq... avevano solo il patentino scaduto. Perchè tutte queste morti inutili?
    Io non mi diverto di sicuro a sentire queste notizie.
    Ma sto ancora aspettando la tua soluzione.

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Qui quella che ragiona con i SE sei tu:

Secondo si sta parlando di ragazzini che fuggono ai posti di blocco, non Adulti. Quindi sei fuori argomento.

E per fermare le persone ci sono mille altri modi: strisce chiodate come qualcuno aveva proposto....mettere 2pattuglie distanziate con limiti di velocità prima di arrivare al posto di blocco....Fotografare la targa di chi scappa....

Gli inseguimenti sono: Rischiosi, Costosi e Infruttuosi.
    Perché ovviamente sono solo gli ADULTI che commettono crimini.
    Scusa, forse in questi anni ho vissuto in un altro mondo.
    Un mondo di merda dove ci sono dodicenni che fanno le peggiori cose.
    Sono felice die ssermi svegliata nel tuo mondo dove invece i ragazzi sono solo dei dolci ragazzini che non si fermano a un posto di blocco perché sono terrorizzati per aver calpestato un fiore.

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sono tre ore che tento di farlo capire....ti auguro maggior fortuna rispetto a quella che ho avuto io
    Mi unisco.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

No, da qua si capisce che non hai capito ciò che intendevo veramente dire. E mi scoccia ripeterlo -.- D'altro canto,se un giorno ti capitasse di perdere la patente della macchina e la polizia cerca di fermarti ma tu non ti fermi per paura che ti sequestrano la macchina e tolgono i punti alla patente fammi un fischio.. poi mi dirai se sei ancora vivo oppure no. Non è la polizia il problema,ma la legge che la governa. Porta solo disatro .
    Se ti scoccia ripeterlo, puoi anche farne a meno, eh.
    Se "perdo" la patente nel senso che la smarrisco o me la rubano, faccio denuncia e utilizzo quella provvisoria.
    Se la "perdo" perchè mi hanno tolto tutti i punti, vuol dire che sono un pirla e che per un po' userò i mezzi pubblici.
    Non tentare di paragonarmi a quei due bimbiminkia, sarebbe tempo perso; è altamente improbabile che io mi trovi in una situazione del genere, se non altro perchè ragiono con la testa, invece che con l'ano.

Il problema non è la Polizia, ma la merda con cui la Polizia ha a che fare...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

nel senso che l'hai lasciata a casa(ipotesi assurda ma probabile)

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti esprimi così e poi ti lamenti del fatto che non ti capisca? Da "perdere" a "dimenticare" in un battito di ciglia, wow.

Premessa a parte, se dimentico la patente cosa mi fanno? Una multa?
    Facendo dei controlli, possono vedere che i miei documenti sono in regola, che sono incensurato e che hanno davanti un pirla che ha scordato la patente sulla scrivania; mal che vada mi danno la multa, appunto.
    Se scappo cosa succede? La mia posizione si aggrava già solo per il fatto che non ho rispettato l'alt; appena mi fermano, giustamente incazzati, fanno le radiografie all'auto, pur di trovare qualcosa che non va.

Il tutto senza contare che potrei investire un bambino, una vecchietta o qualsiasi altro essere vivente. Già, perchè pensare a queste cose spetta a chi è dalla parte del torto, anche se ti sembrerà strano.

Mi spiace per quel poveraccio che si è trovato in ospedale perchè era nella corsia giusta al momento sbagliato, nulla di più...

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ah in effetti in questo caso ci si porrebbe un dilemma...quale opzione scegliere..?
    A) fermarsi, spiegare la situazione, probabilmente essere perdonati e nel caso peggiore beccarsi la ridicola sanzione di circa 40€,oltre a dover portare la patente in caserma entro il termine assegnato;
    B) scappare, con tutte le possibili conseguenze ed i rischi (per la propria ed altrui incolumità)?

Mmh....