ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 144

Sfuggono a polizia e si schiantano

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Va bè, ma questo è fuori di dubbio

E oltretutto non c'entra.....
    Perché non c'entra?

Si stanno ponendo delle critiche relative all'episodio in oggetto e questa che pongo alle forze dell'ordine è una critica più che legittima mi sembra...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Di sicuro le percentuali danno ragione a te.
    Ma ci sono delle situazioni in cui, a mio avviso, non si può ragionare in percentuale.
    Questo è uno di quei casi.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma ci sono delle situazioni in cui, a mio avviso, non si può ragionare in percentuale.
    vero,ma mettiamo caso che a lasciarci la pelle sono i poliziotti e non i 2 criminali che scappano?dove vedi l'utilità degli inseguimenti?

Lyla
    Ospite

Predefinito

E mettiamo il caso che mentre esco di casa per andare a comprarmi le sigarette vengo messa sotto da un tir?

Ci sono delle situazioni in cui non si ragiona con i SE.
    O meglio, io non riesco a trovare un'alternativa valida (perché lasciare che le persone, ragazzini o no, non si fermino ai posti di blocco per me non è una soluzione!).
    Tu riesci a presentarmela?

Voglio dire, se non ci fossero questi "inseguimenti" chiunque si sentirebbe il diritto di fare quello che vuole davanti a un posto di blocco!
    Immagini la scena?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

E in base a che cosa si dovrebbe ragionare??
    Scusa ma Sei capace di motivare le tue affermazioni??? no xkè vedo ke non lo fai mai....così non stà in piedi un discorso.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E mettiamo il caso che mentre esco di casa per andare a comprarmi le sigarette vengo messa sotto da un tir?

O meglio, io non riesco a trovare un'alternativa valida (perché lasciare che le persone, ragazzini o no, non si fermino ai posti di blocco per me non è una soluzione!).

Voglio dire, se non ci fossero questi "inseguimenti" chiunque si sentirebbe il diritto di fare quello che vuole davanti a un posto di blocco!
    Immagini la scena?
    non ci sono i SE né i Ma,perchè è come un circolo vizioso,quindi quasi scontato. O muoiono-> 1.I poliziotti 2.Innocenti passati li per caso 3.I criminali 4.I ragazzi con l'assicurazione scaduta. Se muoiono i poliziotti i criminali sono liberi,se muoiono i poliziotti i ragazzi l'indomani andavano a scuola non al cimitero-> Se muoiono i poliziotti una madre che passava lì per caso può tornare a casa dalla famiglia. Ora pensa il contrario dei poliziotti e mettici la gente appena accennata. I criminali sono morti,e con loro (alte probabilità)gente innocente o che cmq... avevano solo il patentino scaduto. Perchè tutte queste morti inutili?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Immagini la scena?
    Qui quella che ragiona con i SE sei tu:
    Potenzialmente quei due ragazzini potevano appena aver compiuto una rapina o qualcosa di più grave!
    Secondo si sta parlando di ragazzini che fuggono ai posti di blocco, non Adulti. Quindi sei fuori argomento.

E per fermare le persone ci sono mille altri modi: strisce chiodate come qualcuno aveva proposto....mettere 2pattuglie distanziate con limiti di velocità prima di arrivare al posto di blocco....Fotografare la targa di chi scappa....

Gli inseguimenti sono: Rischiosi, Costosi e Infruttuosi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Jeco, considerando che tipo sembri essere, sei senz'altro fra i meno adatti per criticare la polizia e il suo operato.....sarebbe meglio ci fosse qualcuno di più super-partes.....

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

xk che tipo è scusa?... (ghghgh, voglio sentirtelo dire)...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dal momento che mi sento presa in causa, preciso che non sono per niente incoerente (andatevi a rileggere quello che ho detto sull'uomo ammanettato alla colonna)...detto ciò, 1)rispondo a kiss: secondo me il giusto metodo è quello che si sta attuando!non puoi rispondere ad una domanda con un'altra domanda..sei te che hai proposto di trovare un metodo "migliore"(secondo te),per affrontare la situazione....2)al posto di blocco CI SI DEVE FERMARE!se non hai nulla da nascondere ti fermi..se non ti fermi c'è qualcosa che non va, dunque è PIU CHE LECITO che la polizia verifichi la situazione e si accerti del fatto, sia che si tratti di un'assicurazione scaduta, sia di possesso di cocaina, e quant'altro..anche perchè, e questo forse non è chiaro, anche l'assicurazione va pagata, il patentino va portato e anche il casco. Se non fai questo è giusto che tu venga "punito"..e non ho detto che è un criminale chi fa questo, ma è solo un deviante..e i devianti non possono sempre passarla liscia.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima