lei non ha scelto di morire.. altrimenti usava una pistola.. che discorso è ?.. se muore un paracadutista non ti fa pena?
ma xkè?? forse perchè tu non prendi droghe?.. perchè è illegale?.. perchè?.. è un rischio sia lì che lì.. l'esempio regge alla grande.. ho tanti amici che hannop i lbrevetto da paracadutisti civili.. lo fanno per l'adrenalina.. (che, tanto per dire, è una droga).. è un rischio.. un grande rischio.. perchè uno di quelli ti fa pena e unop che muore perchè ha sbagliato dosaggio di ketamina no?.. io non capisco
è scema.. ma fa pena
penso che dovremmo compilare una tabella sulla quale si decida cosa va bene e cosa no..
abbiamo capito fin ora che se è un hobby o un lavoro fanno pena.. ok.. se vado a fare un giro in macchina e finisco giù da un ponte ti faccio pena?
allora premetto che ovviamente quella che ho esposto finora è la mia idea..mia..poi ognuno pensa ciò che vuole (questo per chiarire il discorso della tabella, che non può esistere dal momento che le opinioni per fortuna -o sfurtuna in alcuni casi-sono soggettive..)
certo che mi fai pena...
a patto che non eri fatto o ubriaco...
sennò stiamo da capo a 12..
allora fatto e ubriaco no..
ok
se correvo un po troppo?
scusate avevo mandato due messaggi uguali..