un ragazzo di 16 anni è in coma per overdose,qui da me..
io mi chiedo come ***** si faccia a non avere un minimo di autocontrollo e a ridursi così.
Umanamente mi dispiace, è morta una ragazza di 20 anni, e penso anche al dolore dei suoi genitori..
I rave sono comunque i luoghi dove ci si va per "sballarsi", e se non assumi quelle sostanze non riesci ad entrare in sintonia con il gruppo..
Non neghiamo l'evidenza, se uno vuole semplicemente fare 4 salti in pista sceglie un pub o una discoteca..
Questa ragazza sapeva cosa prendeva, certo non pensava di morire, ma ha comunque scelto di danneggiare se stessa, non sappiamo i motivi alla base di questa scelta, ma non è comunque stato un comportamento inconscio..
penso che il pensiero di molti si possa riassumere più o meno così....."sai ragionare te lo sei cercato sapevi a cosa puoi andare in contro.....ed ora io non mi impietosisco più di tanto x quanto ti è successo" che possa essere successo x droga alcol alta velocità e quant'altro....
tu puoi pure continuare a commentare all'infinito,ma il riassunto di 1000 pagine di questo topic è quello ,"che mi dispiace ma non la conosco,cazzi*** suoi se è morta" ,se proprio vuoi blaterare fallo in cima ad una montagna,almeno ti sfoghi e qui ti saluto ,ciaociao ,Ps: nell'eventuale tua risposta non risponderò tanto non serve