ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 162

Siena, studentessa muore al rave party

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tristezza per la morte di un tuo simile. Non mi risulta che qui qualcuno abbia usato il verbo "piangere".
    Ma dire "non mi suscita alcuna emozione"... Cavolo.

Bè, un momentaneo velo di tristezza ci può stare, questo sì.....magari avevo io capito male
    Ma anche in questo caso dipende comunque da chi è e da cosa ha fatto......le mie emozioni in tal senso variano molto a seconda di questi fattori

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

un ragazzo di 16 anni è in coma per overdose,qui da me..

io mi chiedo come ***** si faccia a non avere un minimo di autocontrollo e a ridursi così.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Umanamente mi dispiace, è morta una ragazza di 20 anni, e penso anche al dolore dei suoi genitori..
    I rave sono comunque i luoghi dove ci si va per "sballarsi", e se non assumi quelle sostanze non riesci ad entrare in sintonia con il gruppo..
    Non neghiamo l'evidenza, se uno vuole semplicemente fare 4 salti in pista sceglie un pub o una discoteca..
    Questa ragazza sapeva cosa prendeva, certo non pensava di morire, ma ha comunque scelto di danneggiare se stessa, non sappiamo i motivi alla base di questa scelta, ma non è comunque stato un comportamento inconscio..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Umanamente mi dispiace, è morta una ragazza di 20 anni, e penso anche al dolore dei suoi genitori..
    I rave sono comunque i luoghi dove ci si va per "sballarsi", e se non assumi quelle sostanze non riesci ad entrare in sintonia con il gruppo..
    Non neghiamo l'evidenza, se uno vuole semplicemente fare 4 salti in pista sceglie un pub o una discoteca..
    Questa ragazza sapeva cosa prendeva, certo non pensava di morire, ma ha comunque scelto di danneggiare se stessa, non sappiamo i motivi alla base di questa scelta, ma non è comunque stato un comportamento inconscio..
    giusto..

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

brava.....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è quello che abbiamo detto tutti,chi in un modo e chi in un altro.. io ho detto che mi dispiace ma che nello stesso momento non me ne importa niente perchè è stata lei la responsabile della sua rovina. Non ti prendo in causa,ma parlo in generale

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

penso che il pensiero di molti si possa riassumere più o meno così....."sai ragionare te lo sei cercato sapevi a cosa puoi andare in contro.....ed ora io non mi impietosisco più di tanto x quanto ti è successo" che possa essere successo x droga alcol alta velocità e quant'altro....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    è quello che abbiamo detto tutti,chi in un modo e chi in un altro.. io ho detto che mi dispiace ma che nello stesso momento non me ne importa niente perchè è stata lei la responsabile della sua rovina. Non ti prendo in causa,ma parlo in generale
    io invece ho detto che oggi uscirò restando a casa

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io invece ho detto che oggi uscirò restando a casa
    tu puoi pure continuare a commentare all'infinito,ma il riassunto di 1000 pagine di questo topic è quello ,"che mi dispiace ma non la conosco,cazzi*** suoi se è morta" ,se proprio vuoi blaterare fallo in cima ad una montagna,almeno ti sfoghi e qui ti saluto ,ciaociao ,Ps: nell'eventuale tua risposta non risponderò tanto non serve

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    tu puoi pure continuare a commentare all'infinito,ma il riassunto di 1000 pagine di questo topic è quello ,"che mi dispiace ma non la conosco,cazzi*** suoi se è morta" ,se proprio vuoi blaterare fallo in cima ad una montagna,almeno ti sfoghi e qui ti saluto ,ciaociao ,Ps: nell'eventuale tua risposta non risponderò tanto non serve

peccato.. volevo solo sapere per cosa stavano i 3 asterischi