ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Il professore pervertito e la studentessa tr...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il professore pervertito e la studentessa tr...

    Ciao amici! Volevo condividere con voi questa storia vera,che ho potuto vivere da "spettatore obbligato"... Io sono un ragazzo che ha appena finito il liceo classico. La scuola nn mi piaceva,lo odiavo il mio liceo,ho una pessima considerazione dei miei compagni e dei prof. Ma mai mi sarei sognato di assistere ad una cosa come questa! In pratica una della mia classe,da 2 anni stava in fissa x il prof di filosofia,che è un noto pervertito...uno di quelli che spalanca gli occhi quando interroga le ragazzine con un bel paio di tette... Però che io sappia non si era mai spinto oltre a questo. Invece alla fine di giugno sapete cosa è successo? I due hanno cominciato ad uscire insieme. Lei lo spifferava ai 4 venti a tutti noi della classe...lui le lanciava occhiatine dolci all'esame. A conferma delle voci,sono stati visti a cena insieme...e lei dice che sono andati pure al mare... Avete capito il nostro bravo prof?? felicemente sposato e...magicamente attratto da un paio di giovani tette... Disgustati dal loro comportamento,alcuni della mia classe(un pò x vendetta,un pò x cattiveria)hanno pensato di far arrivare la notizia alla moglie...ma con un pò di buon senso io ed altri miei ex compagni li abbiamo convinti a rinunciare. Però io mi sono tolto lo sfizio di inviargli una mail che mi piacerebbe condividere con voi...eccola baffetto...
    Sei proprio bravo a fare il padre,peccato che lo fai con le ragazze con cui non sei legato da parentela... Sei molto affettuoso con quella tua alunna,o ex alunna che sia. In ogni caso ha sempre molti,molti anni in meno di te. Dovresti vergognarti...i tuoi studi filosofici cosa ti hanno insegnato? L'etica kantiana,l'etica di questo,l'etica di quello...allora è vero che sono tutte chiacchiere. Magari come tutti i professori falliti ci provi gusto a dare degli ignoranti ai tuoi alunni,a dirgli che sono delle nullità...ma tu? Tu cosa sei? Meno di una nullità. Questa non è mica una lettera di minaccia...no! Ci mancherebbe... Se pensi che la tua storiella pedo-extraconiugale sia in pericolo ti sbagli di grosso...nessuno ha intenzione di romperti le uova nel paniere. Però magari questa lettera potrà farti riflettere in futuro...perlomeno per farti rendere conto che non è bello predicare bene e razzolare male,anche se x voi democristiani questo è il principium maximum(sempre se si scrive così)...tu che hai studiato dovresti saperlo come si scrive. Ma certo,guardando gente come te,viene quasi il sospetto che studiare serva a ben poco. Mah! Va bè,ti saluto baffetto!



    CHE NE DITE RAGAZZI? a voi è mai successo di vedere certe cose?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovevate dirglielo alla moglie e beccavate pur qualche voto d + alla mautirità....................

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il_Giustiziere
    dovevate dirglielo alla moglie e beccavate pur qualche voto d + alla mautirità....................
    qualke voto di + nn credo proprio...dovevate fravi TUTTI gli affari vostri...voi nn centravate proprio niente....

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ah... è vero Giustiziere... Xò sinceramente del voto non mi importava niente e poi,da un lato,è anche vero quello che dice Ludo e cioè che bisognerebbe farsi gli affari propri. Ma il fatto è che la ragazza in questione non perde mai occasione per far correre la voce in giro e credo proprio che sarà lei alla fine a far scoprire tutto alla moglie. In ogni caso a me la storia ha colpito,mi ha fatto riflettere:Sono questi professori a decidere sul futuro dei ragazzi?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grek
    Sono questi professori a decidere sul futuro dei ragazzi?
    IO li ho sempre definiti e li considererò a vita deiLAMER!!!!!


    se questo prof. aveva fatto ''del male'' sempre parlando in termini scolastici, voi non avete sfruttato la migliore occasione per ribaltare il risultato.....




    i prof. si credono Dio nell'istituto in cui lavorono, ma ricorda che se vanno in macelleria saranno sempre gli ultimi della fila ...............


    saluti

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma scusa a te che te ne frega? Perchè ti importa così tanto con chi va a letto il tuo professore di filosofia?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma scusa a te che te ne frega? Perchè ti importa così tanto con chi va a letto il tuo professore di filosofia?
    senti qua è questione di logica.....

    CHI MALE HA FATTO FUOCO SI ASPETTI

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il_Giustiziere

    senti qua è questione di logica.....

    CHI MALE HA FATTO FUOCO SI ASPETTI

    Ma perchè??

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo vedi Giustiziere? Sono sempre le ragazze che dicono d farsi gli affari propri... Chissà,allora questa mia ex compagna nn è la sola a fare certe cose...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non riesco a capire xè bisogna sempre generalizzare e pensare male dei professori. A me piacerebbe insegnare ma vedendo a che livelli arriva il cervello dei ragazzi di una certa età ci sto seriamente ripensando

    Come in tutti i lavori, ci sono i cazzoni, e c'è chi si fa il culo per fare bene il suo lavoro. No?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:30
  2. Perry il Pervertito
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 13:39
  3. sto diventando un pervertito?
    Da bruno90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 23:39
  4. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  5. Simone Cristicchi - Studentessa universitaria
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 17:41