di sicuro la vostra compagna ne era davvero innamorata,se non per lui...per lei potevate evitare di mandargli anche la mail...
di sicuro la vostra compagna ne era davvero innamorata,se non per lui...per lei potevate evitare di mandargli anche la mail...
anche io dico che bisogna farsi gli affari propri..ma questo nn vuole dire che faccio certe cose!!!!!!
assolutamente contrario sonoOriginariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da Liqua
Anch'io faccio il liceo classico...da me il pervertito è il prof di educazione fisica: non solo entra negli spogliatoi femminili, ma si è anche fatto nominare responsabile antifumo solo per poter entrare nei bagni femminili quando gli pare! Comunque raccatta veramente poco...
anke a me è successo di assistere ad una situazione molto simile...
nel mio liceo classico il pervertito era il prof di latino e greco,ke appena vedeva un bel culo e delle tette ke camminavano,sudava e si faceva tutto rosso!!!
l'ultima anno ebbe una storia con una mia compagna di classe(tral'altro una cozza ,mai vista),lei era tutta contenta,si vantava di stare con un bel ragazzo biondo,alto...
quello era 1,70,chiatto e pure rattuso....
povera italia
p.s.in seguito si venne a sapere ke questo prof l'anno prima era stato con un'altra alunna,ogni anno una diversa...
ke ci vuoi fa
certi professori ,purtroppo danno un pessimo esempio a noi giovani...
Io avevo il preside ke se la faceva con la prof di ginnastica e quella di tedesco (nessuna leggenda metropolitana, sgamato strasgamato da + persone), il prof di ginnastica che cercava qualunque scusa x toccati il sedere, leggende metropolitane raccontavano che la mia prof di diritto si fosse fatta x parecchio tempo un ragazzo ke allora era suo alunno e il supplente di mate ke ho avuto in terza poco dopo la fine dela quinta ha fatto un bambino una mia ex compagna...
...un parere? a parte il prof di ginnastica che dopo un paio di battutine ha tenuto le sue mani lontane dal mio sedere che è abbastanza penosa come cosa...x il resto se si è entrambe in grado di intendere e volere x me possono fare quel che vogliono!
che schifo..per me hai fatto bene a scrivere quella e-mail..ma non so se io avrei reagito così al tuo posto..
KE SKIFO!!!
ah ah ah ah !!!!!!
troppo forte la storiella.... e poi com'è finita???