per me non è tanto il fatto di pensare 'mi spiace' o 'non me ne frega niente',ma con tutta onestà non capisco tutti quei 'ben gli sta'; perchè? qui proprio non ci arrivo; voi che ci guadagnate se una ventenne,drogata quanto vi pare muore? perchè tutta questa soddisfazione?
non trovo sbagliato il paragone che ha fatto technics in qualche pagina precedente sull paracadutismo.
A coloro a cui LORO MALGRADO capita qualcosa posso riservare tutta la comprensione di questo mondo.
Ma coloro che COSCIENTEMENTE SCELGONO di intraprendere una strada palesemente autolesionistica, come chi si fa di droghe pesanti, non ritengo meritino la mia pietà.....di sicuro non la vogliono, altrettanto di sicuro non la meritano
no ma.. più che altro c'è differenza tra drogarsi e il suicidio..
Non è un problema mio.....ci sono tantissimi modi quasi tutti migliori per reagire ad un problema, fosse anche il semplicemente chiudersi in se stessi e dedicarsi anima e corpo a lavoro ed hobby solitari.
Se decidi di drogarti pesantemente sai a cosa puoi andare incontro......se non lo sai, bè, affari tuoi......