Mi dispiace....
Cmq credo non stia a nessuno di voi giudicarla, dato che non ha fatto male a nessuno escluso se stesso.
E dire le sta bene o non mi fa pena è una cosa da Stronzi.
Sempre di una vita si tratta (sprecata forse) , e nessuno ha chiesto la vostra Pietà o la vostra Compassione.
no.. il paragone era un altro.. non ci tocca fino a che succede ad un altro.. se ora ti dicessi che poteva essere tua figlia tu mi diresti che non è possibile.. e ovviamente ti sentiresti lontanissima da tale avvenimento..
ma quella ragazza aveva una madre che la pensava esattamente come te (probabilmente OVVIAMENTE)
non mi va di fare la moralista e dire poveretta aveva comunque sia solo 20 anni...anche perchè è inutile che lo dico dato che non lo penso
no, non farei questo sbaglio, allora????non significa che non sbaglio mai
non credo di essere una bestia solo perchè ho detto ben le sta..non credo proprio..
vabbè.. probabilmente lo penseresti anche di tua figlia.. chissà.. saresti coerente..
allora...
continuo a dire che se l'è cercata
concordo che se la scampava, gli andava di culo e poteva capire che stava facendo caxxate...
cosi non è stato...è morta.
mi dispiace? SI. perche avrebbe potuto rendersi conto...ma ormai è troppo tardi.