boh ragazzi..
abbiamo delle linee di pensiero un tantino diverse.. per voi se uno ha assunto droghe una volta è peggio di 40 anni a capo di un associazione mafiosa.. (ovviamente esagero -.-) .. è come se assumendo una droga una persona perde il diritto della vostra compassione.. e questo è triste..
ma dark mi dirà che la cosa triste è la mia tolleranza nei confronti della droga.. evvabbè.. non è la prima volta
Non sono mai stato famoso, normalmente, per le mie capacità di perdono e di tolleranza (e sinceramente mi vado benissimo così....), e il fatto che io sia così poco comprensivo nei confronti di chi assume droghe pesanti ovviamente non significa che io lo consideri allo stesso modo di criminali efferati.....infatti a questi ultimi non riserverei semplice indifferenza e mancanza di comprensione ma destini centomila volte peggiori.......
vabbè..
ha assunto droga---> vi sta sul *****.. credo che sia chiuso ogni tipo di discorso
Ma voi non avete mai sbagliato? Se la sarà andata a cercare, ma cristo, un pò di umanità, ecchediamine.
macchissenefrega,mica è mia figlia o mia cugina
eh già..
"hey, immagini entra un aereo dalla finestra?"
" ma che dici? sei scemo?"
era l'11 settembre 2001 a New York..