non è che merita qualcosa, ma può capire lo sbaglio che ha fatto e smettere..
preciso che per me è uno sbaglio, ovvio..poi come ho già detto ognuno fa ciò che vuole..
Visualizzazione stampabile
boh ragazzi..
abbiamo delle linee di pensiero un tantino diverse.. per voi se uno ha assunto droghe una volta è peggio di 40 anni a capo di un associazione mafiosa.. (ovviamente esagero -.-) .. è come se assumendo una droga una persona perde il diritto della vostra compassione.. e questo è triste..
ma dark mi dirà che la cosa triste è la mia tolleranza nei confronti della droga.. evvabbè.. non è la prima volta
Non sono mai stato famoso, normalmente, per le mie capacità di perdono e di tolleranza :D (e sinceramente mi vado benissimo così....), e il fatto che io sia così poco comprensivo nei confronti di chi assume droghe pesanti ovviamente non significa che io lo consideri allo stesso modo di criminali efferati.....infatti a questi ultimi non riserverei semplice indifferenza e mancanza di comprensione ma destini centomila volte peggiori.......
e questo si sapeva
vabbè..
ha assunto droga---> vi sta sul *****.. credo che sia chiuso ogni tipo di discorso
Ma voi non avete mai sbagliato? Se la sarà andata a cercare, ma cristo, un pò di umanità, ecchediamine.
macchissenefrega,mica è mia figlia o mia cugina
eh già..
"hey, immagini entra un aereo dalla finestra?"
":lol: ma che dici? sei scemo?"
era l'11 settembre 2001 a New York..