Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Chiedo di spostare in offtopic :lol:
azz.. allora vuol dire che ti sei messo lo scialle vero?vestito da maddaleno penitente per dire addio alla balocca che ha preso la droga con un sommesso e piangente::" non se lo meritava (sigh)" :lol: :lol: :lol: se a me non me ne frega niente e a te te ne frega evita commenti del genere perchè non tutti stanno a pensare come te ,francamente non me ne importa proprio nulla :_))
-
Quote:
Alysia
io sono coerente..difficilmente sono incoerente, anche perchè odio l'incoerenza (tanto che l'ho detto in un altro topic)..
quando avrò una figlia ti farò sapere cosa penso...
:| io ero maledettamente ironico! :| saresti una bestia se lo pensassi di tua figlia!
-
Quote:
princip£x@
azz.. allora vuol dire che ti sei messo lo scialle vero?vestito da maddaleno penitente per dire addio alla balocca che ha preso la droga con un sommesso e piangente::" non se lo meritava (sigh)" :lol: :lol: :lol: se a me non me ne frega niente e a te te ne frega evita commenti del genere perchè non tutti stanno a pensare come te ,francamente non me ne importa proprio nulla :_))
:| :|
http://nuke.librerialabirinto.it/Por...%20%283%29.jpg
-
emmò che centrano i marmocchi?ogni secondo ne dice una nuova :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
E chi ti dice che a me non freghi nulla? Impara che la pietra di cui sei fatta circonda solo te.
-
quel post faceva molto scuola elementare.. mancava solo un "e non ti sono più amichetta! oh!"
:lol:
-
oddio quanto mi dispiace...
una drogata in meno, ha scelto lei di morire
-
Quote:
Technics
:| io ero maledettamente ironico! :| saresti una bestia se lo pensassi di tua figlia!
:roll::?
-
Quote:
*Sniper*
oddio quanto mi dispiace...
una drogata in meno, ha scelto lei di morire
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ave-party.html
-
Quote:
Alysia
:roll::?
non è così???? cioè tu dvvero penseresti di una figlia morta per un overdose da Ketch che se lo meritava, ben gli sta??