Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
lui/lei ha avuto rispetto per la sua vita??:017:
e allora perchè devo averlo io per lui/lei??
già...
-
Quote:
Alysia
La stima per codesta utentessa è in vertiginoso aumento :040:
-
Quote:
darkness creature
La stima per codesta utentessa è in vertiginoso aumento :040:
:oops::oops::oops::oops::oops:
grazie..!:D:kiss::oops:
-
Quote:
Alysia
Codesta is also called: occhio per occhio dente per dente.
Allora se tu muori, dato che non hai rispetto per la vita di questa qui, io non dovrei provare pietà per te? Ma che ragionamento è! :lol:
-
Quote:
drkheart
Allora se tu muori, dato che non hai rispetto per la vita di questa qui, io non dovrei provare pietà per te? Ma che ragionamento è! :lol:
non il mio, ma il tuo che ragionamento è!!?
anche se io muoio e "non rispetto la vita di questa qui", mica muoio per droga..
-
Quote:
drkheart
Boh, personalmente non mi aspetto certo di avere pietà o compassione da gente totalmente sconosciuta. Non so se anche Alysia ragiona così, ma mi sento anch'io chiamato in causa dalla tua domanda e dunque rispondo, almeno per me :040:
-
Quote:
darkness creature
Boh, personalmente non mi aspetto certo di avere pietà o compassione da gente totalmente sconosciuta. Non so se anche Alysia ragiona così, ma mi sento anch'io chiamato in causa dalla tua domanda e dunque rispondo, almeno per me :040:
ovvio...!:D
anzi, mi darebbe anche fastidio..
un po' come quando si vede gente al funerale di qualcuno che nemmeno conosceva..
odio ste cose..
-
Quote:
darkness creature
Ah non ti aspetti di avere pietà da gente che non ti conosce. Minchia, che tristezza. Rapporti umani: 0.
-
Quote:
drkheart
Ah non ti aspetti di avere pietà da gente che non ti conosce. Minchia, che tristezza. Rapporti umani: 0.
Se non ho NESSUNA conoscenza, cosa mai dovrebbe spingermi a piangere per loro? E cosa mai dovrebbe spingere loro a piangere me? :roll: Il fatto di essere umani non basta certo ad incontrare i miei favori, eh :roll: Così come ovviamente non mi aspetto che basti per entrare io nei favori loro.
Io piangerei gente a cui sono DAVVERO legato, non totali sconosciuti. Ovvio che può dispiacermi, ma finisce là.
E dubito che tu sia poi così diverso, dai.......
-
Quote:
darkness creature
Se non ho NESSUNA conoscenza, cosa mai dovrebbe spingermi a piangere per loro? E cosa mai dovrebbe spingere loro a piangere me? :roll: Il fatto di essere umani non basta certo ad incontrare i miei favori, eh :roll: Così come ovviamente non mi aspetto che basti per entrare io nei favori loro.
Io piangerei gente a cui sono DAVVERO legato, non totali sconosciuti. Ovvio che può dispiacermi, ma finisce là.
E dubito che tu sia poi così diverso, dai.......
Tristezza per la morte di un tuo simile. Non mi risulta che qui qualcuno abbia usato il verbo "piangere".
Ma dire "non mi suscita alcuna emozione"... Cavolo.