Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
carissimo c'è solo una piccola differenza, io li frequento e traggo le mie considerazioni, tu parli per sentito dire o via TG ;)
adios
Le immagini e i morti non mentono......e da esse si possono trarre molte considerazioni ugualmente, forse anche più imparziali di chi è "dentro".....
-
che il 93% dei frequentatori di rave si droga è indiscusso, certo, quel 7% come te, va li per la musica...
-
Quote:
Technics
mi fa ridere anche di quello che ha messo un etto di fumo a casa della madre e gli hanno arrestato la madre :lol: :lol:
Anch'io ho pensato la stessa cosa :lol:
Comunque son cose che succedono statisticamente un tot di volte all'anno,lo sai che può capitare quando fai determinate ca***te...
Ciò non toglie che mi dispiace lo stesso che sia morta,che sia toccata a lei,è stata sfortunata (nell'incoscienza),ma non mi sento di condannarla più di tanto,perché non voleva recar danno ad altra gente se non a se stessa...
-
Quote:
darkness creature
Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
-
Quote:
anemy
Spiace e tutto il resto, ma lei ha scelto di prendere quella roba, a lei le conseguenze.
Quote:
darkness creature
Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
Quotone per anemy :ok: e per darkness :ok:
-
a beh, quoto lakoeofire che ha quotato anemy e darkness!
non mi fa nè pena nè nient'altro..
-
nè pena ora è un altro discorso.. era comunque una diciannovenne
-
Quote:
Technics
nè pena ora è un altro discorso.. era comunque una diciannovenne
per carità...
ma non le ho detto io di fare ciò che ha fatto..perciò perchè dovrebbe farmi pena?:roll:
a me fa pena un ragazzo preso sotto da un ubriaco, uno che muore per una malattia, uno morto ammazzato ingiustamente..ecco tutto..
-
Quote:
Alysia
per carità...
ma non le ho detto io di fare ciò che ha fatto..perciò perchè dovrebbe farmi pena?:roll:
a me fa pena un ragazzo preso sotto da un ubriaco, uno che muore per una malattia, uno morto ammazzato ingiustamente..ecco tutto..
Esattissimo
-
quindi uno che muore per una cosa che non gli hai detto tu non ti fa pena ?..