Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
quindi se uno lo fa una volta e sopravvive perde il diritto a vivere secondo te?
no..non ho detto questo, e non lo penso
Quote:
Technics
quello che sto cercando di far capire
non è che non lo capisco, è che non lo condivido. punto..
-
Quote:
Alysia
no..non ho detto questo, e non lo penso
non capisco come funziona..
se uno si droga e muore --> ben gli sta
se uno si droga e non muore--> (?)
siccome x te il fatto scantenante.. e cioè il fatto che abbia assunto droga.. è sufficiente a non avere pena di una dicannovenne morta mi chiedo cosa penseresti di lei se fosser sopravvissuta
-
Quote:
Technics
siccome x te il fatto scantenante.. e cioè il fatto che abbia assunto droga.. è sufficiente a non avere pena di una dicannovenne morta mi chiedo cosa penseresti di lei se fosser sopravvissuta
scusa se mi intrometto ,ma è 20enne ,ora esco dal contesto
-
Quote:
Technics
se uno si droga e non muore--> gli è andata bene, e fa in tempo a capire che ha fatto una stupidata
-
Quote:
Alysia
se uno si droga e non muore--> gli è andata bene, e fa in tempo a capire che ha fatto una stupidata
Esattamente
-
Quote:
Alysia
e se l'ha fatto una volta l'accetteresti come amica?..
la perdoneresti da sorella/figlia.. insomma paragoni del genere
-
devo ancora capire con esattezza per quale ragione se uno non ci muore merita qualcosa se invece ci muore ben gli sta..cioè.. adorate la dea fortuna forse :roll:
-
Quote:
Technics
e se l'ha fatto una volta l'accetteresti come amica?..
la perdoneresti da sorella/figlia.. insomma paragoni del genere
ma sono ad un interrogatorio??non riuscirai nè farmi cambiare idea, nè a farmi dire ciò che tu vuoi che io dica :lol::lol:
ci si deve trovare in queste situazioni..
-
Quote:
Technics
devo ancora capire con esattezza per quale ragione se uno non ci muore merita qualcosa se invece ci muore ben gli sta..cioè.. adorate la dea fortuna forse :roll:
-
Quote:
Technics
Non merita nulla, gli è semplicemente andata di culo, e dovrebbe avere la decenza di capirlo.