Visualizzazione stampabile
-
Tech, ti giuro: mi piacerebbe essere nella tua testa per vedre che cacchio pensi.
Cioè una va ad un rave, si impasticca e muore e dovrebbe farmi pena????????????????????????????????? :|
Concordo con Alysia, a me fa pena uno che viene preso sotto da una macchina, non uno che muore perchè si droga.
A 20 anni capisci benissimo cosa fai e solo andare ad una festa così di sicuro non è per stare in compagnia -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Tech, ti giuro: mi piacerebbe essere nella tua testa per vedre che cacchio pensi.
Cioè una va ad un rave, si impasticca e muore e dovrebbe farmi pena????????????????????????????????? :|
Concordo con Alysia, a me fa pena uno che viene preso sotto da una macchina, non uno che muore perchè si droga.
A 20 anni capisci benissimo cosa fai e solo andare ad una festa così di sicuro non è per stare in compagnia -.-
oooooooooooooooooooooooooooo :041::026:
-
ma quanto?.. cioè.. la strada che collega il mio paese al capoluogo di provincia ha il limite di 50 all'ora ma si possono prendere tranquillamente i 130.. ora.. nessuno rispetta il limite.. non vanno a 130 ma il più vecchietto se la fa comunque 90-100.. se muore uno di noi non ti fa pena?
vedi.. sto cercando di farti capire che se uno muore per un errore è comunque morto.. quella ragazza poteva essere tua figlia.. tua sorella.. anche in quel caso avresti detto "non mi fa pena"?
-
Quote:
lakeofire
ti assicuro che il sentimento non è ricambiato :lol: per te vale il discorso che ho fatto fin ora :lolll:
-
Quote:
Technics
ma quanto?.. cioè.. la strada che collega il mio paese al capoluogo di provincia ha il limite di 50 all'ora ma si possono prendere tranquillamente i 130.. ora.. nessuno rispetta il limite.. non vanno a 130 ma il più vecchietto se la fa comunque 90-100.. se muore uno di noi non ti fa pena?
vedi.. sto cercando di farti capire che se uno muore per un errore è comunque morto.. quella ragazza poteva essere tua figlia.. tua sorella.. anche in quel caso avresti detto "non mi fa pena"?
ma l'errore in questo caso te lo sei auto provocato!!!cavolo, è diverso!:?
-
quindi la risposta è NO.. non ti avrebbe fatto pena comunque?
-
Quote:
Technics
quindi la risposta è NO.. non ti avrebbe fatto pena comunque?
anche se fosse mia sorella, ammetterei che ha sbagliato..
ho questa idea, e non è che perchè è mia sorella le cambio
volevi che dicessi questo?
-
no .. non volevo che dicessi questo.. volevo farti riflettere sul fatto che chiunque può sbagliare.. (non sbagliare il dosaggio, sbagliare e basta).. come fai a dire non mi fa pena, così a priori?.. lascia un attimo da parte l'odio irrazionale per delle sostanze che lo stato ti dice di odiare..
-
beh....mi chiedo...c'è per forza bisogno di bere drogarsi e quant'altro per dire di essersi divertiti....io mi diverto anche star con gli amici a ridere e parlare bevendo acqua o bibite ...... forse è la voglia di strafare che uccide.....
la voglia di far credere di essere superiore agli altri.....
Mi fà comunque più senso una notizia in cui una persona sia morta x fatalità o altro ma non quella di no/a morto/a x scelta/rischio....
spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
Technics
no .. non volevo che dicessi questo.. volevo farti riflettere sul fatto che chiunque può sbagliare.. (non sbagliare il dosaggio, sbagliare e basta).. come fai a dire non mi fa pena, così a priori?.. lascia un attimo da parte l'odio irrazionale per delle sostanze che lo stato ti dice di odiare..
non è lo stato che mi dice di odiare:|
sono io che non le capisco:roll:
ma anche questo è un discorso a parte
IO non le capisco..poi gli altri fanno ciò che vogliono
la mia riflessione riguardo al fatto che non mi fa pena, non è fatta a priori, ma scaturisce da ciò che penso di queste azioni..