Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
Principessa non si dà del drogato a nessuno qui dentro.
Inoltre vi ricordo che il forum è contro la droga.
e allora? che dovrei fare?.. impegnarmi di più per stupirti?.. vuoi che mi metta a ballare?.. che cammini sulla corda?.. magari che salti da un tetto all'altro a via del corso
riferirti a un discorso non significa trasmetterlo a chi legge.. altrimenti io potrei dire che "mi sto riferendo ad un discorso" e pretendere una risposta.. tu non capiresti a quale discorso mi stia riferendo, poichè tale discorso è non è stato espresso, bensì c'è stato solo un accenno che porta a conoscenza il lettore che tale discorso esiste ma non ci sono riferimenti concreti che puntino a quel discorso.. semplice no?
scherzi a parte..
1)tra 16 e 19 ci sono 3 anni.. relativamente pochi ma guarda caso sono proprio i tre anni in cui passa tanta H20 under the bridge
2)morire con una pasta e morire con una dose massiccia di Keta è un tantino diverso..
se poi unisci i due punti con una linea.. cioè.. quella che ha preso solo una pasta e è morta aveva sedici anni.. quella che s'è imbottita di vitamina K e è morta ne aveva 20.. si rafforza la tesi per la quale non sono esattamente sullo stessio piano