se la metti su questo piano non ti sto dicendo che ai party non girano droghe, ma che c'è tutta una mentalità dietro un rave che non ha come fine quello di devastarsi la testa, poi sta a chi partecipa decidere di fare cosa meglio crede per divertirsi
il tuo è commento inutile perchè le droghe girano in tutti i posti, dalla discoteca, al parchetto sotto casa tua al parlamento.. sempre a puntare il dito contro i rave -.-'
Vi state quasi ammazzando per dire più o meno la stessa cosa, lo sapete sì?
Comunque sia, penso che non ci sia nessuno da giustificare, che il problema di fondo sia il poco controllo che sta alla base di tutto questo, ma è fastidioso sentir parlare della vittima come 'una povera ragazza da cui non ci si aspettava ciò'.
Naturalmente se non ci fosse stato lo spacciatore non sarebbe successo, ma lei ha comunque comprato e quindi cercato la sostanza che l'ha uccisa, questo è quanto.
Se poi i familiari credono ancora alla pasticchetta con le ali che vola in mano alla figliola, beh, poveri loro.
bah.. sempre a generalizzare.. queste magari sono le cose che fai tu
ho molti amici che pur frequentando molto spesso questi ambienti neanche fumano canne!! altri invece frequentatori abituali da discoteca superfashion fighetta si pippano il mondo in una sera.
Non hai mai pensato che magari uno va ai rave per la passione di un determinato genere di musica, per ballare, per stare in compagnia o perchè crede nei valori per cui è nato questo movimento?
vabbè fine o.t