ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 110

Ubriaco Travolge E Uccide Bimbo

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Nuvolablu, tu hai paura di fare i 100 all'ora, io per questo ti toglierei la patente, ti ho gia spiegato anche il xkè(non esistono solo strade con più corsie per senso di marcia, intralciare il traffico(dato che fai in autostrada i 100, immagino che nelle strade provinciali farai al massimo i 70) in suddetta maniera è pericoloso.
    Nei centri abitati, le code dove le vedi? forse nelle grandi città, nei paesi di provincia non ci sono, e oi certo, sei libera di dire che i 50 all'ora sono una velocità enorme, d'altronde ognuno è libero di dire stupidaggini.



    Ok il mondo va al contrario.
    Chiedo venia per il fatto di andare a 100 in autostrada e non a 200 e per il fatto di andare a 40 nei centri abitati in mezzo a bimbi e madri cn passeggini e sacchetti della spesa.
    Sono una stupida ok, ma almeno non ammazzo nessuno, e questo mi basta a dormire serena.


  2. #52
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    eh gia......perche le auto rimarrebbero dietro di lui costantemente....cmq giusto meglio andare ai 160 kmh....sei meno pericoloso.....se tutti in autostrada andassero ai 100 all'ora magari nessuno farebbe sorpasi azzardati....ma siccome tutti si sentono valentino rossi in autostrada......allora anche noi dobbiamo andare ai 160 kmh.....giusto fottiamocene dei limiti e del buonsenso.....
    Per alcuni mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto è sintomo di stupidità oppure malafede, tu quale delle due appoggi?

    Valentino Rossi guida le moto.
    Una strada dritta, asfaltata a pennello, con tre corsie libere, si, è impensabile fare i 160, è da folli!

  3. #53
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Domani investo un bambino di 9 anni ai 30 all'ora, scommettiamo che muore?


    e che vuoi dimostrare?
    poi ti contraddici pure dato che prima hai scritto di nn voler dire che si debba correre e poi fai tutto sto popò di discorsi

  4. #54
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok il mondo va al contrario.
    Chiedo venia per il fatto di andare a 100 in autostrada e non a 200 e per il fatto di andare a 40 nei centri abitati in mezzo a bimbi e madri cn passeggini e sacchetti della spesa.
    Sono una stupida ok, ma almeno non ammazzo nessuno, e questo mi basta a dormire serena.
    Lungi da me il consigliarti di andare a 200 all'ora, però fossi in te tornerei a scuola guida per toglierti la paura di superare i 100, e inoltre non so se hai notato, io non mi riferisco alle autostrade, dove chi vuole sorpassarti può farlo benissimo, io mi riferisco alle strade provinciali dove c'è una corsia per senso di marcia, e dove una persona che va di fretta, e che vorrebbe fare non dico i 160, ma i 120, o anche i 100 all'ora, e si ritrova una che fa i 70 all'ora, prima o poi fa un sorpasso azzardato. Poi tranqui, pensa quello che vuoi, ma i sorpassi azzardati sono causati da gente come te che in nome dell'eccesso di prudenza va fin troppo piano per il luogo dove si trova.

    Infine, ma nel tuo paese la gente cammina in mezzo alla strada? i marcapiedi non li hanno neancora inventati? e quei 10 km in più sono tanto incisivi? ma per piacere.

  5. #55
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    e che vuoi dimostrare?
    poi ti contraddici pure dato che prima hai scritto di nn voler dire che si debba correre e poi fai tutto sto popò di discorsi
    Ma cosa centra, un conto è corre, un'altro conto è andar veloci quanto una lumaca.
    O bianco o nero vero? cogliere le sottili sfumature di grigio è troppo difficile per te?

  6. #56
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Lungi da me il consigliarti di andare a 200 all'ora, però fossi in te tornerei a scuola guida per toglierti la paura di superare i 100, e inoltre non so se hai notato, io non mi riferisco alle autostrade, dove chi vuole sorpassarti può farlo benissimo, io mi riferisco alle strade provinciali dove c'è una corsia per senso di marcia, e dove una persona che va di fretta, e che vorrebbe fare non dico i 160, ma i 120, o anche i 100 all'ora, e si ritrova una che fa i 70 all'ora, prima o poi fa un sorpasso azzardato. Poi tranqui, pensa quello che vuoi, ma i sorpassi azzardati sono causati da gente come te che in nome dell'eccesso di prudenza va fin troppo piano per il luogo dove si trova.

    Infine, ma nel tuo paese la gente cammina in mezzo alla strada? i marcapiedi non li hanno neancora inventati? e quei 10 km in più sono tanto incisivi? ma per piacere.

    Abito in una grande città, Palermo.
    Ti assicuro che la gente cammina e come in mezzo alla strada!
    I marciapiedi esistono ma sono stracolmi di macchine e motorini , quindi fai tu..
    Nelle strade provinciali a una corsia non ti ho detto che vado a 60 ma a 100; se vedo un pazzo furioso mi metto più a destra e lo faccio sorpassare, non sono mica una di quelle vecchiette che si piazza al centro a 50, dai

  7. #57
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra, un conto è corre, un'altro conto è andar veloci quanto una lumaca.
    O bianco o nero vero? cogliere le sottili sfumature di grigio è troppo difficile per te?



    Certo che con te sono sempre daltonica eh?

  8. #58
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Abito in una grande città, Palermo.
    Ti assicuro che la gente cammina e come in mezzo alla strada!
    I marciapiedi esistono ma sono stracolmi di macchine e motorini , quindi fai tu..
    Nelle strade provinciali a una corsia non ti ho detto che vado a 60 ma a 100; se vedo un pazzo furioso mi metto più a destra e lo faccio sorpassare, non sono mica una di quelle vecchiette che si piazza al centro a 50, dai
    Tu fai la stessa velocità sia in una strada provinciale che in autostrada?

    ps: nelle città normali la gente non cammina in mezzo alla strada.

  9. #59
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Tu fai la stessa velocità sia in una strada provinciale che in autostrada?

    ps: nelle città normali la gente non cammina in mezzo alla strada.


    In autostrada vado più veloce.
    Nella mia città c'è molta inciviltà quindi è ordinario che la gente debba scavalcare il muso delle macchine sui marciapiedi e camminare per la strada; se nn ci credi fai una capatina..
    Da te vanno meglio le cose? dove abiti?

  10. #60
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    In autostrada vado più veloce.
    Nella mia città c'è molta inciviltà quindi è ordinario che la gente debba scavalcare il muso delle macchine sui marciapiedi e camminare per la strada; se nn ci credi fai una capatina..
    Da te vanno meglio le cose? dove abiti?
    E chi ha detto che non ci credo?

    hum, ma non hai detto che non fai più dei 100 all'ora? deciditi.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Max Gazzè - Il timido ubriaco
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 18:17
  2. ubriaco
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 1:09
  3. Di te ubriaco
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 1:01
  4. ubriaco e non vomitare
    Da maya nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 16:26