omicidio colposo?
ma non è quando colposo è successo "per incidente" (chiaritemelo perche non lo so.è una cosa che sto chiedendo)
ok allora confermato
allora....su questo non sono del tutto d'accordo che sia colposo.
è proibito andare in macchina ubriaco...si
che metti sotto o no qualcuno....stai gia commettnedo una infrazione
se metti sotto qualcuno....e magari ti passa davanti...e non riesci a frenare o altro..e succede qualcosa, ok...ma essendo ubriaco...mi sembra esagerato dire "colposo"
quando l'ho sentito ho pensato la stessa cosa di lo zio... nel senso che è stata una casualità che quel pazzo al volante si trovasse li in quel momento.... se il bambino è sbucato all'improvviso (i bimbi sono molto imprevedibili), chiunque avrebbe potuto colpirlo.... il fatto che il conducente fosse ubriaco ha generato solo clamore... ma con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE giustificare quello str ***, non doveva mettersi al volante... sono notizie brutte e rode il fegato sentirle
queste cose sono ormai all'ordine del giorno. ora mi domando io certa gente come fa poi a convivere con il senso di colpa di aver ucciso per una cazzata. bisognerebbe pensarci prima. come bisognerebbe pensare prima a molte cose. d'altra parte i coglioni esistono e continueranno ad esistere.
A questi, estendo il pensiero, la patente va tolta PER SEMPRE.