ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 83

Sedicenne tolto alla madre perché milita in Rifondazione

  1. #31
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Idee politiche a 16 anni? dai, non esageriamo, ci si fumava le canne con gli amici fantasticando su rivoluzioni proletarie e altro.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    diavolo.

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ovvio che quella della militanza politica di sinistra non è la ragione principale, ma il solo fatto che venga addotta nella sentenza di affidamento come ulteriore motivo dell'incapacità della madre è estremamente grave.
    In effetti..

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Idee politiche a 16 anni? dai, non esageriamo, ci si fumava le canne con gli amici fantasticando su rivoluzioni proletarie e altro.
    Se alcune persone maturano prima di te non devi reagire così.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Certo, la dose personale non è illegale, ma se il padre scopre che il figlio si droga nei centri sociali e la madre non si degna nemmeno di dirglielo, e magari il padre sa che la madre è favorevole a certe cose, cosa vieta al padre di chiedere l'affido dei figli?
    L'articolo l'ho letto, ma sinceramente non so quanto sia oggettivo o altro, parliamo pur sempre di giornalisti, da quel che sappiamo poteva andare a far corsi di ricamo li al centro sociale, oppure corsi di spaccio. E' un articolo vuoto che non ti lascia altra possibilità che sdegnarti per l'attacco gratuito all'ideologia politica di un ragazzo.

    Ma dove diamine hai letto centri sociali? E smettila una buona volta! Essere di Rifondazione non significa frequentare i centri sociali. Per quanto non possa essere oggettivo, non mi sembra che l'autore sia dalla parte del PRC visto i termini che usa.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    -.-' le toghe rosse -.-

    se era tesserato con diliberto che facevano gli davano la forca?

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Al di là delle questioni ideologiche, il fatto che spesso non andasse a scuola per gironzolare nei centri sociali e che la madre non avesse informato il padre della situazione può forse aver contribuito??
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Certo, la dose personale non è illegale, ma se il padre scopre che il figlio si droga nei centri sociali e la madre non si degna nemmeno di dirglielo, e magari il padre sa che la madre è favorevole a certe cose, cosa vieta al padre di chiedere l'affido dei figli?
    L'articolo l'ho letto, ma sinceramente non so quanto sia oggettivo o altro, parliamo pur sempre di giornalisti, da quel che sappiamo poteva andare a far corsi di ricamo li al centro sociale, oppure corsi di spaccio. E' un articolo vuoto che non ti lascia altra possibilità che sdegnarti per l'attacco gratuito all'ideologia politica di un ragazzo.
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Idee politiche a 16 anni? dai, non esageriamo, ci si fumava le canne con gli amici fantasticando su rivoluzioni proletarie e altro.
    Nonostante a volte le idee contrastanti...quest'uomo mi fa pisciare addosso....

    Cmq quelli ke secondo me sono i veri motivi li ho evidenziati.
    Lo capirebbe anke un bradipo che la causa non è negli ideali del figlio.

    Poi si sa, i Comunisti sono i soliti Frignoni,e come al solito strumentalizzano il tutto per apparire come le vittime della situazione.
    Io invece penserei a quel povero ragazzo e al suo fratellino, che a parte tutti i cazzi che si dicono si trovano loro nella merda.

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Nell'articolo non sono citati i centri sociali (almeno leggere no eh?). Io sono di Rifondazione ma non per questo frequento i centri sociali, anzi sono cose ben distinte.
    Scusa ma a che luoghi si riferiva l'articolo quando dice "frequenta luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope" ??

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che luoghi si riferiva l'articolo quando dice "frequenta luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope" ??
    L'oratorio no?? mi pare ovvio....a bere vin santo e fumare le candele.

    I ritrovi di Rifondazione sono più sacri di una moschea...Lo sanno tutti..e guai a introdurre alcool o droga. U_U

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che luoghi si riferiva l'articolo quando dice "frequenta luoghi di ritrovo giovanili dove è diffuso l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope" ??
    per carità io non interverrei mai a turbare la quiete della campana di vetro in cui alcuni credono di vivere.. ma vorrei far notare che se hai uno spinello in tasca ed entri in qualsiasi bar hai adempito perfettamente alla descrizione citata

  11. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non proprio...lo spinello in tasca non si può considerare "in uso"...
    Ci vorrebbe un esperto di parole crociate a schema libero..definizione: Luogo di ritrovo giovanile, a frequentazione tendenzialmente di sinistra, in cui è frequente l'uso di sostanze alcoliche e psicotrope.
    Io ho buttato li la mia, "centro sociale", però potrei sbagliare..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lettera alla madre
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:54
  2. [rifondazione off topic,anziani utentoli!!!!]
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 5:21
  3. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:38